annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao io ho comprato il libro del Simone, è molto lungo,magari faro' dei riassunti.
    Oppure potresti scaricarti qualcosa da internet o accontentarti dei "fogli" dei manuali.

Commenta

Originariamente inviato da albalie Visualizza il messaggio
      ciao io ho comprato il libro del Simone, è molto lungo,magari faro' dei riassunti.
      Oppure potresti scaricarti qualcosa da internet o accontentarti dei "fogli" dei manuali.
      mi riferivo ad Organizzazione Aziendale

Commenta

Ma vi rendete conto di quanti soldi ci fanno con questi concorsi? Libri, manuali, dispense, corsi, ormai è diventato tutto un business. Non fanno altro che sfruttare l'alta disoccupazione e la disperazione dei giovani per arricchirsi. I veri furbi sono loro ma neanche li giudico perché hanno fiuto, sono scaltri. Penso che l'indotto dei concorsi sia quasi uguale a quello Fiat :-)

Commenta

Originariamente inviato da agos81 Visualizza il messaggio
          ho notato comunque che nei precedenti concorsi (oltre che sui concorsi inventati dal Simone) le domande vertono particolarmente su argomenti che qualcuno (sicuramente il sottoscritto) reputano erroneamente minori. A parte l'IVA (che è sicuramente molto importante) su cui sono state fatte molte domande, e il TIUR 917/1986, molte altre domande riguardano organizzazione, contabilità (importante) e statistica. Voglio dire non vi è affatto una netta preponderanza del diritto tributario dato che la maggior parte delle domande in quella materia riguardano gli argomenti che ho citato sopra.
          In realtà di statistica fanno si e no 2 domande! Non so a quale test tu ti riferisca. Sicuramente predominano i diritti (tranne penale che anche li sono si e no 3 domande ) e la contabilita '

Commenta

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
            In realtà di statistica fanno si e no 2 domande! Non so a quale test tu ti riferisca. Sicuramente predominano i diritti (tranne penale che anche li sono si e no 3 domande ) e la contabilita '
            statistica? è più facile studiare il cinese!!!! io sinceramente non capisco proprio cosa c'entra statistica....cioè voglio dire le altre materie passino pure...sono tutte utili nel contesto lavorativo in questione...ma statistica....quell'universo misterioso di numeri e formule e probabilità e tutto il resto.....mi dite a cosa serve?

Commenta

Buongiorno popolo!

Commenta

Originariamente inviato da MaryMàgia24 Visualizza il messaggio
                statistica? è più facile studiare il cinese!!!! io sinceramente non capisco proprio cosa c'entra statistica....cioè voglio dire le altre materie passino pure...sono tutte utili nel contesto lavorativo in questione...ma statistica....quell'universo misterioso di numeri e formule e probabilità e tutto il resto.....mi dite a cosa serve?
                hai presente l'accertamento induttivo?

Commenta

Originariamente inviato da Paolino Visualizza il messaggio
                  Buongiorno popolo!
                  ave maestà

Commenta

Agli ultimi due concorsi , non ci sono state più di tre domande di statistica.

Commenta

Originariamente inviato da MaryMàgia24 Visualizza il messaggio
                      Gli studi di settore sono dei modelli statistici. Tutte le grandezze economiche e le sue variazioni vengono misurate statisticamente. Ecco a cosa serve

Commenta

Sto operando...
                      X