Originariamente inviato da mati70
Visualizza il messaggio
Perdonami ma non mi posso prendere una tale responsabilità. La vita è tua e la devi gestire tu, nel bene e nel male.
Io vi posso solo dire che succede nella AE e consigliarvi al meglio, senza interessi personali, ma non caricatemi di altre "responsabilità", please!
Buongiorno a tutti, allora resettiamo il countdown per il 30 marzo cioè un pò prima di pasqua come aveva accennato timidamente qualcuno
comunque tenete presente che una volta risolti questi rinvii a seguito del ricorso, i prossimi concorsi (quelli previsti per il triennio) saranno velocissimi, come successe nel 2008 (bando di febbraio e seconda prova già a luglio, come riferisce un collega, perchè io di quel concorso non ne so nulla). Comunque quello che studiate o avete già studiato vi servirà per ben 3 concorsi (esclusi normali aggiornamenti), pertanto non disperate e continuate ad impegnarvi.
Certo, vale per chi può permettersi di "temporeggiare". Per gli altri, o si ha pazienza e resistenza o si cercano altre strade. Non è colpa di nessuno se gli italiani sono LITIGIOSI per natura.
Infine, considerate che questi rinvii servono anche a "scremare" i concorsisti meno interessati, chiamiamola pure "selezione naturale" e all'agenzia fa pure comodo per avere funzionari molto motivati (anche se siamo una struttura para-statale, c'è forte competizione tra i colleghi ed alta professionalità.
Ciao
Commenta