annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Rinvio della pubblicazione della data e delle sedi d'esame della selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 855 unitā per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, per attivitā amministrativo-tributaria (provvedimento n. 99770 del 1° luglio 2011, pubblicato il 5 luglio 2011 nel sito internet dell’Agenzia delle Entrate)
    Il diario e le sedi d'esame per lo svolgimento della prova oggettiva tecnico-professionale prevista dal punto 5.1 del bando di concorso della selezione pubblica per l'assunzione a tempo indeterminato di 855 unitā per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, per attivitā amministrativo-tributaria, saranno pubblicati con valore di notifica a tutti gli effetti il giorno 30 marzo 2012 nel sito internet dell’Agenzia delle Entrate, www.agenziaentrate.it.

ALLORA X PASQUA DOVREMMO RISOLVERE

Commenta

meca ti faccio anch'io il mio pių sentito in bocca al lupo, resisti
      vedrai che andrā tutto bene

ehi ma io non trovo niente sulla home page del sito!

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
        Rinvio della pubblicazione della data e delle sedi d'esame della selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 855 unitā per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, per attivitā amministrativo-tributaria (provvedimento n. 99770 del 1° luglio 2011, pubblicato il 5 luglio 2011 nel sito internet dell’Agenzia delle Entrate)
        Il diario e le sedi d'esame per lo svolgimento della prova oggettiva tecnico-professionale prevista dal punto 5.1 del bando di concorso della selezione pubblica per l'assunzione a tempo indeterminato di 855 unitā per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, per attivitā amministrativo-tributaria, saranno pubblicati con valore di notifica a tutti gli effetti il giorno 30 marzo 2012 nel sito internet dell’Agenzia delle Entrate, www.agenziaentrate.it.

ALLORA X PASQUA DOVREMMO RISOLVERE
        Giorgia magari...

Commenta

rinvio di un altro mese....e il grande Christian aveva ragione!!

Commenta

secondo il mio modesto parere non sanno come organizzarsi neanche loro e per non sapere nč leggere e nč scrivere hanno rinviato tutti al 30 marzo.

Commenta

altro rinvio...non se ne puō pių...io mi sa che mollo tutto...

un saluto a tutti e buono studio

Commenta

credo di si considerata come č andata almeno l'udienza di ieri ...c'č + disponibilitā di luoghi dove svolgere prove ..nn credo che tarderanno ancora

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
                  secondo il mio modesto parere non sanno come organizzarsi neanche loro e per non sapere nč leggere e nč scrivere hanno rinviato tutti al 30 marzo.
                  lo penso pure io
                  i rinvi non sono finiti qui...

Commenta

rinvio confermato al 30 marzo

Commenta

di altri due mesi volevate dire...se si va avanti cosė la prima prova si fa a giugno-luglio...come pensavo da quest'estate---sigh

Commenta

Sto operando...
                      X