E' la prima: La scorta di sicurezza esprime il limite al di sotto del quale le giacenze di prodotti finiti non devono mai scendere per non compromettere il processo produttivo e/o distributivo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Mi sembra di aver interpretato che il regime delle nuove iniziative imprenditoriali rimane in vigore mentre è entrato in vigore il regime dei superminimi che ha gli stessi requisiti di accesso del regime dei minimi ma si differenzia da esso per l'imposta sostituiva che è del 5% e non del 20% del regime dei minimi che sarà, dunque, sostituito dal superminimi. Di conseguenza i regimi in vigore sono due: il superminimi e quello delle nuove iniziative imprenditoriali che ha un'aliquotà del 10%.
Commenta
-
Originariamente inviato da shiri@ Visualizza il messaggioQual'è la risp.corretta...(quest domanda mi confonde):
Quale fra le seguenti non costituisce differenza fra procura e mandato?
1) La procura è un negozio unilaterale, mentre il mandato è un contratto.2) La procura è un atto unilaterale che l'interessato rivolge ai terzi per investire il rappresentante di un potere, mentre il mandato è un contratto concluso con colui che assume l'obbligo di agire nell'interesse di chi conferisce l'incarico.3) La procura è sempre atto gratuito, mentre il mandato sempre atto oneroso.
-Mandato con rappresentanza (rappresentanza istituita con la procura)
-Mandato senza rappresentanza (non c'è la procura)
La rappresentanza è il potere di far ricadere gli effetti giuridici di un atto concluso dal rappresentante direttamente in capo del rappresentato, che gli attribuisce questo potere (che ha rilevanza quindi anche esterna, verso i terzi) appunto tramite la PROCURA.
Commenta
-
Originariamente inviato da NelloDm Visualizza il messaggioSi è ancora in vigore ed è alternativo al nuovo regime dei minimi denominato dei superminimi.
Per chi esce dal regime dei minimi però, e non ha i requisiti per entrare nel nuovo, c'è quello degli ex minimi... Le nuove iniziative non è chiaro se continuano ad essere validi, è molto simile ai nuovi minimi...
Commenta
Commenta