Originariamente inviato da Mikel
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Mikel Visualizza il messaggioo ancora quando presso lo studio del professionista o presso i locali aziendali sono presenti plichi siggillati
Commenta
-
Originariamente inviato da Mikel Visualizza il messaggioezioooo in quella foto sei troppo austero!!!!! ;-)))
giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggioper me non è ezio, assomiglia di più a BEFERA!
giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Mikel Visualizza il messaggioo ancora quando presso lo studio del professionista o presso i locali aziendali sono presenti plichi siggillati
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioGiovanni
tu sei un mitooooooo
Io mi stampo 4 batterie da 30 per 4 materie e le porto a compimento e l'altra meta del gg la dedico all'approfondimento..
tutto qui..
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioScusa Andrea se arrivo tardi, la risposta alla tua domanda sulle deduzioni e detrazioni era le erogazioni liberali ad università. Mi indichi il rif. normativo per le detrazioni?
Poi c'era Mikel che invece riportava delle normative che davano come risposta le onlus, chi ha ragione? HELP!
Commenta
Commenta