annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
    E per dimostrare la mia buona fede, vi comunico che non parteciperò più al concorso, per sopravvenuti eventi di carattere personale e professionale
    Noooooooooooo! In bocca al lupo per tutto allora.

Commenta

Originariamente inviato da wanamabell Visualizza il messaggio
      [ATTACH]5183[/ATTACH]
      buongiorno a tutti!!! Rinnovando un eterno grazie a christian per tutto quello che ha fatto e continua a fare, ringraziando pasquale per i lavori excel...vi posto alcune mie domande...scusate la semplicità...spero più che altro che vi risultino almeno decenti!!!
      graziee
      a dopo
      mich

Commenta

[QUOTE=Christian_Funzionario_AE;616432]
        E per dimostrare la mia buona fede, vi comunico che non parteciperò più al concorso, per sopravvenuti eventi di carattere personale e professionale (magari a bologna ci vado lo stesso per un giorno di "vacanza" e per conoscere le meravigliose colleghe del forum).

Ciao Christian...
        sono perplessa... mi spiace tantissimo... l'unica cosa che mi viene in mente (a livello personale non mi permetto di fare ipotesi) è che la Direzione Generale ti abbia offerto qualcosa di molto allettante per non correre il rischio di perderti... vero??? Ti meriti tanto... e grazie per l'infinita disponibilità che continui a dimostrare!!
        In bocca al lupo per tutto (vita personale e professionale)
        Laura

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
          in uno dei questionari inviati c'era la seguente domanda:
          16 - I contribuenti IRES:

A non devono versare l'acconto d'imposta
          B devono versarlo in due mometi diversi
          C possono versarlo in un'unica soluzione

Il file indica come risposta corretta la B ma la soluzione giusta è la C
          sempre acconti se dovuti ..
          se versi in un'unica soluzione ti becchi la sanzione per omesso versamento degli acconti

Commenta

Ecco un piccolo test non sono ovviamente domande elaborate da me, per quelle di tributario nei prossimi giorni quando avrò ripreso il controllo della situazione.

_TEST PROVA D'ESAME_ - Free 73.xls

Commenta

Originariamente inviato da Balrog Visualizza il messaggio
              Noooooooooooo! In bocca al lupo per tutto allora.
              Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
              E per dimostrare la mia buona fede, vi comunico che non parteciperò più al concorso, per sopravvenuti eventi di carattere personale e professionale
              Noooooooooooo! In bocca al lupo per tutto allora. Ma, soprattutto, GRAZIE
              per tutto quello che hai fatto per noi e per il forum.
              AD MAIORA!

Commenta

grazie a tutti per i quiz e per la grande collaborazione.
                io mi scuso perchè ieri nn sono riuscita a prepararne altri.
                Provvederò al più presto, ovviamente avvalendomi dell'aiuto di Pasquale ;-)

un saluto speciale a Christian

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
                  sempre acconti se dovuti ..
                  se versi in un'unica soluzione ti becchi la sanzione per omesso versamento degli acconti
                  certo, se dovuti...
                  ma come è strutturata la domanda la B è sicuramente sbagliata...
                  perchè si devono versare in due momenti diversi solo se si verificano le condizioni per farlo

Commenta

Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggio
                    La soluzione sta nella differenza tra "potere" e "dovere".....quando un soggetto "puo" e non "deve", significa che ha libertà di scelta...e non questo il caso..almeno secondo me!!!..poi...fate vobis!!
                    ma scusa se l'acconto risulta inferiore a 103 euro deve essere versato in un'unica soluzione e non in due...
                    per come era strutturata la domanda sembra che gli acconti IRES debbano essere sempre versati in due soluzioni e non è così

Commenta

ciao a tutti, ultimamente sono stata assente dal forum, causa problemi vari...in più il pc è andato uin palla, ed ho dovuto resettarlo, per farla breve qualcuno mi segnalerebbe nuovamente il sito indicato da micasas di quiz?purtroppo lo avevo inserito tra i preferiti ma ormai ho perso tutto dal mio pc!
                      grazie a chiunque voglia aiutarmi!
                      p.s. per christian mi dispiace sinceramente che tu non ci sia, però un salto a bologna fallo ugualmente!
                      in bocca al lupo per tutto chri!sono sicura che con la tua determinazione e volontà vincerai tutte le battaglie!

Commenta

Sto operando...
                      X