Allora Karel, l'articolo è datato 7 novembre 2011 e sinceramente io credo che diciamo le stesse cose ma con termini diversi. Dimmi cosa ne pensi. 7 novembre 2011 - Il regime dei "nuovi minimi"
Allora Karel, l'articolo è datato 7 novembre 2011 e sinceramente io credo che diciamo le stesse cose ma con termini diversi. Dimmi cosa ne pensi. 7 novembre 2011 - Il regime dei "nuovi minimi"
Appena letto... è tutto sbagliato, addirittura i riferimenti normativi! mah... Ti rimando a quanto ho scritto sopra...il comma 1 e 2 riguarda l'imprenditoria giovanile (non c'entra nulla nè coi minimi nè con gli ex minimi nè coi vecchi minimi... sono 3 REGIMI, che si differenziano in qualcosa). Il comma 3 invece riguarda i MINIMI (nuovi), e nel file allegato si dice chiaramente che sono soggetti agli studi di settore, MI FIDO PIU' DI CIO' CHE è NERO SU BIANCO, A FIRMA BEFERA, che non di un articolo di uno studio associato tal dei tali (magari è un articolo che hanno buttato lì ma mai aggiornato).
Ribadisco, state attenti a quel che leggete, spesso riportano errori e anzichè chiarire le questioni fanno sbagliare.
Vi consiglio i seguenti siti: ateneoweb, ilsole24ore.com, fiscoetasse.com, e soprattutto fiscooggi.it oltre ovviamente al sito dell'AE (molto interessanti le sezioni rassegna stampa di entrambi)
quello che penso anche io
tutta questa settimana non c'era nessuno all'ae lazio
ma da lunedi 9 gli uffici torneranno ad essere operativi
io li chiamero poi riferisco in ogni caso
mich
proprio cosi'......per martedi' si sapra' se ci sono novita'
ho ricevuto conferma
per contabilità ti consiglio il manuale edito da simone "economia aziendale e ragioneria generale", 2010 (circa 440 pp.): è chiaro e completo adatto a chi come me non ha mai studiato la materia. Inoltre è aggiornato e di facile reperibilità.
Per quanto riguarda organizzazione aziendale, mi limito al manualone simone del concorso. Non è trattata in modo completo (alcuni argomenti oggetto di domanda nel precedente concorso non sono presenti), ma trattandosi di materia minore non vale la pena perdere troppo tempo. Statistica non la farò...se c'è tempo mi limiterò a fare una batteria di quiz.
micasas....penale e' terribile ..a parte i manualoni....dove potrei trovare ulteriori quiz..........
Grazie e scusami se ogni tanto ti kiedo...........
micasas....penale e' terribile ..a parte i manualoni....dove potrei trovare ulteriori quiz..........
Grazie e scusami se ogni tanto ti kiedo...........
Ce ne sono finché ne vuoi...
c'é m i n i n t e r n o,
quiquiz,
quizperconcorsi.it
ps cmq, dato che sono elementi, io mi sono studiata elementi di penale (generale e speciale) della Simone
Mich
Commenta