annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Beato chi un posto di lacoro ce l'ha gia io ho quasi 34 anni e sono ancora disoccupata e non ho alternative tanto meno nel privato,,,
    Aspettero rinvio dopo rinvio di poter sostenere la 1 prova....
    Mich, permettimi di dire la mia...
    hai ragione, chi ha già un lavoro deve ritenersi fortunato rispetto a chi non ce l'ha proprio
    ce ne sono tanti che partecipano a questo concorso (me compresa), credendoci fortemente e le motivazioni per cambiare lavoro lavoro possono essere le più disparate.
    Ti posso assicurare che non è semplice; quando si torna a casa la sera si cerca di studiare anche se si è stanchi e ci rimane il fine settimana...
    perchè si fà tutto questo?
    perchè si vuole migliorare, fare un lavoro più appagante e che ti dia la possibilità di fare anche altre scelte importanti...e poi, parliamoci chiaro, lavorare nel privato non è il massimo...
    la cosa brutta è che purtroppo passa troppo tempo...da una parte sarebbe meglio affrontare il prima possibile le prove anche se la propria preparazione non è al massimo, dall'altra sarebbe meglio avere un pò più di tempo...mah!
    DAi non abbatterti e mantieni alta la concentrazione,
    sei il traino di questo forum e con la tua energia trascini tutti noi

Commenta

Sono tornata sul forum e mi sono totalmente ripresa posso essere 2-3 -4.5-6 mesi di rinvio che IO CONTINUERO IMPERTERRITA E PERSEVERERO NEL MIO OBIETTIVO
      NEL 2009 non ce l'ho fatta perché avevo studiato poco lo ammetto e perché ho fatto pochi quiz...
      POSSONO FARLO ANCHE TRA 12 MESI MA IO SARO SEMPRE QUI A ROMPERE LE PALLE ALL'AE!!!!!!!!!!!!!!
      buona serata a tutti
      Mich

Commenta

Originariamente inviato da roberta2010 Visualizza il messaggio
        ciao, io tempo fa avevo postato un articolo che parlava di un altro probabile rinvio....
        ho letto che anche tu hai notizie in tal senso... se ho ben inteso ci sara' un rinvio a fine gennaio (non si sa a quanto) ma senza dare neanche date e giorni di esame??!?
        Non sai se si trattera' di un rinvio breve o lungo..?!?!? in effetti a sto punto saprebbe meglio dire ci sara' esame ad esempio pure tra 4 mesi ma almeno a saperle le date perche' rinviare di mese in mese e' ancora piu' snervante...
        Allora, chiariamo una volta per tutte, perchè davvero temo che qualcuno possa fraintendere le mie parole e prendere fischi per fiaschi.
        Allo stato attuale delle cose, si brancola nel buio quanto a date. Sembra certo che la prima prova non sarà a metà febbraio, ma più in là. Quanto in là, al momento non mi è stato riferito perchè non si sa ancora con certezza.
        Ora nessuno sa cosa accadrà il 27 gennaio: potrebbe uscire un ulteriore rinvio a nuova data di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del diario delle prove oppure potrebbe essere comunicata direttamente la data della prima prova, ma sinceramente dubito di questa seconda opzione. Ed è certo che ci sono problemi con l'organizzazione logistica del concorso.
        ...Sono stata esaustivamente chiara?

Commenta

Certo, grazie.. e scusa.. ma sai come'è e' una cosa dal nome agitazione.... grande agitazione...

Commenta

Sono tornata sul forum e mi sono totalmente ripresa posso essere 2-3 -4.5-6 mesi di rinvio che IO CONTINUERO IMPERTERRITA E PERSEVERERO NEL MIO OBIETTIVO
            NEL 2009 non ce l'ho fatta perché avevo studiato poco lo ammetto e perché ho fatto pochi quiz...
            POSSONO FARLO ANCHE TRA 12 MESI MA IO SARO SEMPRE QUI A ROMPERE LE PALLE ALL'AE!!!!!!!!!!!!!!
            buona serata a tutti
            Mich
            Oooooooooooooh finalmente! Questo sì che è il giusto spirito combattente con cui affrontare questa grande avventura! Ora ti riconosco Mic!

Commenta

buona serata a tutti
              Mich
              così si parla!!!

Commenta

Salve ragazzi e Buon Anno. oggi ho provato a utilizzare il software della simone e mi dice che il periodo peer utilizzare il softmare è scaduto.. ma allora non lo posso più utilizzare?? a qualcuno di voi è successo lo stesso? grazie in anticipo per la risposta.
                ps. ho provato a disinstallarlo e riattivarlo ma mi dice sempre che è scaduto il periodo

Commenta

Salve ragazzi ... auguro a tutti un felicissimo anno nuovo. Certo, iniziamo l'anno non proprio con una bella notizia, però che dire ... oramai la nostra generazione dovrebbe essere ben abituata a certe "trammuele", non facciamoci scoraggiare certo da quest'ultima, cerchiamo di essere più forti degli eventi. Anche io aspetto la data di qusta prima prova con pazienza e cerco di tenere duro. Anche se non sono più presente come un tempo sul forum vi sono molto vicino e condivido il vostro patema d'animo ... Aspettiamo un altro pò, molte persone affidabili parlano di un rinvio di un solo mese ... se è così non è gravissimo!

In bocca al lupo a tutti ... ancora Buon 2012 ... a presto !!!

Commenta

Cotruvo al corso del 15 - 16 dicembre a milano parlava già di difficoltà organizzative riguardo al reperimento delle sedi... non parlava di date però sia chiaro!

Ora bisogna farsi coraggio e non mollare.

Grazie a chi ha delle notizie e pazientemente le posta quando potrebbe tenerle per sè.

@Mich sei determinata come pochi: il che è un' ottima premessa.
                    non devi preoccuparti, continua serena a studiare, sei bravissima e sarai sicuramente dentro.
                    Peccato che tu non lo faccia a milano, egoisticamente avrei voluto conoscerti.

Buon anno a tutti, funzionari e aspiranti funzionari

Commenta

questo della marea di gente che parteciperà al concorso è un mito da sfatare...
                      o meglio i partecipanti, cmq tanti, saranno più o meno quelli dello scorso concorso (almeno in lombardia, piemonte ed emilia sarà così)...
                      quindi quali sarebbero questi insormontabili problemi organizzativi? Se in Lombardia 25000 erano nel 2009 e 25000 circa saranno oggi cosa c'è di diverso?
                      anche nel concorso scorso ci sarebbero dovuti essere ed invece ci fu un solo rinvio di un mese...
                      quello della difficioltà del reperimento delle sedi è una balla enorme...
                      a milano c'è la fiera di Rho...e ogni altra regione ha cmq un palazzetto....

Commenta

Sto operando...
                      X