annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Juan io sono ansiosa per natura e ti comprendo...divento inappetente per la tensione il gg prima..
    Ottima idea l'idea dell'orologio
    Io avrei pensato prima di rispondere in brutta alle domande e poi di ricopiarle
    Secondo te avremo sufficiente tempo a disposizione?????
    Mich

mah,io risponderei in brutta solo a quelle in cui ho dei dubbi senno si perde molto tempo

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
      mah,io risponderei in brutta solo a quelle in cui ho dei dubbi senno si perde molto tempo
      grandioso
      faro cosi'....
      A quelle certe rispondero direttamente in bella!!!!!!!!!
      Grazie mille
      mich

Commenta

grandioso
        faro cosi'....
        A quelle certe rispondero direttamente in bella!!!!!!!!!
        Grazie mille
        mich
        domanda da ignorante quale sono: c'è una brutta e una bella?? si possono portare fogli da casa??? si può scrivere sul foglio delle domande????

ah...ripropongo una domanda che nn ha avuto risposta in passato. la correzione della prova avviene subito o dopo alcuni gg?

Commenta

data del concorso

Ciao a tutti scusate se insisto con questa domanda (già ho postato una volta) ma volevo sapere un vostro parere riguardo la possibile data del concorso. Secondo voi sarà a febbraio oppure c'è possibilità che slitti a marzo? E di febbraio è probabile l'inizio, la metà o la fine? :-) Lo so che non siete indovini ne tantomeno avete informatori ma avete qualche notizia a riguardo? Grazie e buono studio a tutti

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
            domanda da ignorante quale sono: c'è una brutta e una bella?? si possono portare fogli da casa??? si può scrivere sul foglio delle domande????

ah...ripropongo una domanda che nn ha avuto risposta in passato. la correzione della prova avviene subito o dopo alcuni gg?
            1 domanda)é possibile chiedere 2 o piu fogli per la brutta secondo me...
            2) la correzione avviene dopo circa 20 gg..si puo richiedere di assistere nelle varie sedi regionali..
            Dopo la correzione c'é la pubblicazione sul sito Ae della lista degli ammessi alla 2 prova
            Mich

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
              crepi e auguroni di buone feste.La cosa brutta è che gia il giorno prima non dormo per la tensione,poi arrivi li abbastanza intontito...c'è rumore,ressa, la tensione di attanaglia...mi porterò almeno un orologio questa volta cosi almeno non avrò il problema del tempo...e poi ogni volta che penso che non passa nemmeno il 10% non vedo proprio perke dovrei passare io
              il 10? il 5%!!! pensare che, attorno a me, su cento persone ne passeranno 5-6 è una sensazione impressionante.... e pensare che fra quelle 5 ci sono proprio io...una bella soddisfazione! perchè le altre 95 non hanno la mia preparazione, la mia tenacia, la mia concentrazione... dovete/dobbiamo pensare così!
              Altro che calca, tensione, ecc. ero tranquillissima nonostante le ore d'attesa...e andò benissimo. L'ansia l'ho avuta alla seconda prova mannaggia a me...
              Puntiamo dritti all'obiettivo, non facciamoci prendere da ansie e timori...
              Alcune cose che ho imparato.... farsi scivolare tutto addosso (ambiente circostante), mai farsi condizionare dai consigli altrui, mai annerire la casella sbagliata, rispondere a tutte le domande...

Commenta

Juan io sono ansiosa per natura e ti comprendo...divento inappetente per la tensione il gg prima..
                Ottima idea l'idea dell'orologio
                Io avrei pensato prima di rispondere in brutta alle domande e poi di ricopiarle
                Secondo te avremo sufficiente tempo a disposizione?????
                Mich
                ciao, micasas..... ho chiesto ad altri che hanno già provato e mi hanno detto che il tempo non è tanto.... e non c'è tempo di farre neè brutta nè bella copia..............devi solo rispondere e basta! mi consigliavano di leggere attentamente le domande e di rispondere subito a quelle dove non hai alcunu dubbio. Per quelle dubbie vai oltre......e leggi e rispondi alla successiva......poi sulla domanda non risposta ci torni.....nel frattempo il cervello lavora e ti potrebbe venire la risposta......ottima l'idea dell'orologio meglio se con svegli.....metti la sveglia a metà del tempo a disposizione... in modo da regolarti. questo mi hanno consigliato e equesto ti scrivo.
                ciao micasas per la tua disponibilità!!!!!!!!!

Commenta

Oggi è S. Tommaso... forse ci sarà qualcuno che non ci crederà ma ecco un nuovo test (se non sbirciate, visto che è quello richiesto a Mich, potrete esercitarvi!)

Nuova chicca: Ho inserito nel foglio risultati anche il dettaglio delle risposte errate

Informazione sul voto: Ho modificato i parametri quindi non fate domande del tipo: io calcolo il voto diversamente etc etc...
                  File allegati

Commenta

farsi scivolare tutto addosso (ambiente circostante), mai farsi condizionare dai consigli altrui, mai annerire la casella sbagliata, rispondere a tutte le domande...[/QUOTE]

GRANDISSIMA KAREL!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio

No c'è il foglio a lettore ottico numerato da 1 a 80 dove annerirai i pallini corrispondenti alla tua risposta.. come i test sui giornali..
                      e poi avrai dei fogli dove sono contenute le domande: su quel foglio puoi farci quel che vuoi!!!

la correzione della prova inizia subito dopo la fine...

Commenta

Sto operando...
                      X