annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ad ogni buon conto io e Cri cercheremo un modo per condividere con tutti i quiz del corso informattiva
    Il corso inizia il 12/01...

ps sperando che non siano scopiazzati qua e la coma ad es da ********** come la promopa ha fatto...
    Saluti a tutti
    W IL FORUM E I FORUMINI.....
    MICH

Commenta

c'è qualcuno che sta studiando a ragusa e provincia?se si contattatemi in pvt

Commenta

io ho fatto peggio di tutti: 8 errori su 25, è come se fossero 25 errori su 80, ma ho tempo per fare di meglio

Commenta

@ MIKY...io ho diviso la giornata cosi: mattina e primo pom libri...sera solo quiz...è vero che bisogna ripetere ma il quiz per me ha una memorizzazione immediata...e riempio con i quiz quello che non mi ricorderei con i manuali...che, a differenza dei quiz, non si pox imparare tutti a memoria!!

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            Ad ogni buon conto io e Cri cercheremo un modo per condividere con tutti i quiz del corso informattiva
            Il corso inizia il 12/01...

ps sperando che non siano scopiazzati qua e la coma ad es da ********** come la promopa ha fatto...
            Saluti a tutti
            W IL FORUM E I FORUMINI.....
            MICH
            Mich quanto costa questo corso? E' online? Ho visto il link ma non ho approfondito... se no dove si tiene?
            Grazie per le info!
            Laura

Commenta

Originariamente inviato da Laura Io ce la devo fare Visualizza il messaggio
              Mich quanto costa questo corso? E' online? Ho visto il link ma non ho approfondito... se no dove si tiene?
              Grazie per le info!
              Laura
              Ciao Laura,
              Ti prepara sia per la 1 che per la 2 prova
              Si puo fare direttamente da casa su piattaforma eleraning e costa 400euro
              Ho gia fatto il versamento e attendo l'invio delle credenziali di accesso per la piattaforma
              Mi hanno chiesto di fare un po di pubblicita e cosi approfito del Forum..
              La scadenza per l'iscrizione é il 20/12

Commenta

Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggio
                @ MIKY...io ho diviso la giornata cosi: mattina e primo pom libri...sera solo quiz...è vero che bisogna ripetere ma il quiz per me ha una memorizzazione immediata...e riempio con i quiz quello che non mi ricorderei con i manuali...che, a differenza dei quiz, non si pox imparare tutti a memoria!!
                Come sto facendo io...
                Grazie FUNZIONARIA AE

Commenta

quindi a marzo?

Commenta

Originariamente inviato da la_fenice Visualizza il messaggio
                    quindi a marzo?
                    Certamente prima di Pasqua le ho fatto la domanda diretta

Commenta

Ciao a tutti, sono nuova del forum. Come tanti mi sto preparando per il concorso a 855 posti, regione toscana.
                      Innanzitutto, se c'è qualcuno della mia regione, mi farebbe piacere magari pensare di creare un gruppo di studio.
                      Vorrei, se posso, chiedere invece qualche dritta per le materie. Io, come tanti, mi sto preparando sui libri della simone, mi consigliate anche quelli maggioli? Ho, inoltre, un dubbio sulle materie....ma le domande saranno su tutte, proprie tutte, le materie? Grazie per la disponibilità..........e buono studio a tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X