annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Email gia inviate!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      iIl corso io lo faccio cmq e vi postero tutte le esercitazioni in mio possesso in aggiunta ai consigli sulle tecniche di risoluzione dei quiz
      Saluti
      Michela

Potresti inviarle anche a me, la mia mail è fabiola980@yahoo.it.
      Grazies

Commenta

iIl corso io lo faccio cmq e vi postero tutte le esercitazioni in mio possesso in aggiunta ai consigli sulle tecniche di risoluzione dei quiz
        Saluti
        Michela
        Grazie Michy..a buon rendere!
        Io personalmente non piu soldi da spendere in corsi, già costano troppo i libri..

Una curiosità, ma tu hai provato anche il concorso passato?? Cos'è che non ha funzionato?

Si vede che stiamo aspettando Venerdi, sul forum cè l'eco..ma su una cosa CRIS ha ragione..stare qui in attesa di scaricare le domande e le soluzioni postate da qlcuno non serve a niente..non è imparando a memoria quiz che si vince questa prova (magari!!), la vincerebbero tutti, eppoi non sono questi i quiz che l'AE sta preparando per noi..

Fossero così semplici...io quelli di CRIS ne indovino c.a. 75/77 alla volta...certo sola, davanti al mio pc...senza ansia da prestazione!!

Coraggio..aspettiamo Venerdi e diamoci una regolata..MA TUTTI PERO'...INSIEME...ache se la cosa slitterà a febbraio...ripassiamo tutte le materie...

Detto questo, vi saluto e ci aggiorniamo venerdi,,io prima non posso..
        e per gli irrudicibili del week end...aspettiamo le news di venerdi e ci organizziamo!!

Besitos!!

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
          Potresti inviarle anche a me, la mia mail è fabiola980@yahoo.it.
          Grazies
          Allego la brochurehttp://www.trovarsionline.it/c5/file...le_entrate.pdf
          Inviate una email per il programma dettagliato a logoscentrostudi@gmail.com
          Si svolge on line con l'invio di materiale (dispense ed esercitazioni) per la preparazione alla 1 prova

Rimango a disposizione

Michela

Commenta

Originariamente inviato da kiarina.86 Visualizza il messaggio
            I disinvestimenti si hanno con:
            1) Il rimborso di prestiti obbligazionari.2) Lo smobilizzo di precedenti investimenti finanziari.3) La vendita, per far ritornare in forma liquida gli investimenti, delle produzioni ottenute ed il conseguimento di ricavi.

La risposta corretta è la 3. Per me è la 2. HELP ME please!!!

in effetti il disinvestimento è il ritorno in forma liquida di mezzi precedentemente investiti. La tre sembra più completa come risposta. Certo anch'io trovo inusuale considerare i ricavi come un disinvestimento. E' anche vero che un'azienda, nel produrre, immobilizza risorse per poi recuperarle con l'aggiunta di una remunerazione nel momento della vendita. La tre sembra una risposta accettabile.

Commenta

Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggio
              Grazie Michy..a buon rendere!
              Io personalmente non piu soldi da spendere in corsi, già costano troppo i libri..

Una curiosità, ma tu hai provato anche il concorso passato?? Cos'è che non ha funzionato?

Si vede che stiamo aspettando Venerdi, sul forum cè l'eco..ma su una cosa CRIS ha ragione..stare qui in attesa di scaricare le domande e le soluzioni postate da qlcuno non serve a niente..non è imparando a memoria quiz che si vince questa prova (magari!!), la vincerebbero tutti, eppoi non sono questi i quiz che l'AE sta preparando per noi..

Fossero così semplici...io quelli di CRIS ne indovino c.a. 75/77 alla volta...certo sola, davanti al mio pc...senza ansia da prestazione!!

Coraggio..aspettiamo Venerdi e diamoci una regolata..MA TUTTI PERO'...INSIEME...ache se la cosa slitterà a febbraio...ripassiamo tutte le materie...

Detto questo, vi saluto e ci aggiorniamo venerdi,,io prima non posso..
              e per gli irrudicibili del week end...aspettiamo le news di venerdi e ci organizziamo!!

Besitos!!
              Ciao Chiara
              quello che non é andato é proprio Tributario: ne ho sbagliate piu di 15 le altre hanno fatto il resto
              Sono arrivata a 52 e in ER non sono passata
              Tutto qui
              un abbraccio
              ps tranquilla vi forniro tutte le batterie di esercitazioni
              cmq tu sei in gambissimaaaaaaaaa si vedeeeeeeee dai tuoi risultati
              Michela

Commenta

Michela puoi inviare anche a me il materiale? Grazie mille! ellegierre@inwind.it

Commenta

Originariamente inviato da vivailmare Visualizza il messaggio
                  Michela puoi inviare anche a me il materiale? Grazie mille! ellegierre@inwind.it
                  Quando ce l'avro eh eh

Commenta

GRANDE MICHELA SPERO CHE A QUESTO GIRO LA FORTUNA NON SIA CIECA MA CENTRI IN PIENO I FORUMINI PIU' ASSIDUI...
                    GRAZIE ... A TE E CRI CHE REGOLARMENTE CI DATEE NON SEMPRE AVETE ALCUNCHE' IN CAMBIO....

Saluti
                    Michela

Commenta

Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggio
                      Ok. Te la mando via mail.
                      Se qualcuno preferisce, io posso scrivere sia le domande che le risposte insieme!! Voi che dite?? Come è meglio??
                      Buono studio a tutti.
                      Chiara

Ciao Chiaralauri,
                      potresti aggiungere anke me???? munno.enza@hotmail.com
                      t ringrazio tantissimo! baci e buono studio anke a te!!!!
                      enza

Commenta

Sto operando...
                      X