annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    CERTO RIPAM+SOFTWARE SIMONE CON LA CARD PER FUNZIONARIO
    PARE CHE LA PROVA VERRA ESPLETATA PRIMA DI NATALE
    SALUTI
    Michela
    anch'io 8 su 28....ma sono tante

Michela, quindi è sicuro che la 1 prova sarà prima di Natale x il concorso 220 assistenti? Che tipo di quiz stai facendo, cioè oltre alle 3 tipologie della prova x funzionari? ho letto (non ricordo dove) che le tipologie saranno 4...sai qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio

Michela, quindi è sicuro che la 1 prova sarà prima di Natale x il concorso 220 assistenti? Che tipo di quiz stai facendo, cioè oltre alle 3 tipologie della prova x funzionari? ho letto (non ricordo dove) che le tipologie saranno 4...sai qualcosa?
      Ciao Fabiola
      ci sono le 3 tipologie di quiz da sempre previste nella prova attitufinale Ae cioé il rag criticoverbale, il rag numerico e il critico-numerico e poi la comprensione verbale sinonimi e contrari
      Cmq i quiz saranno del tipo della Ripam difficolta medio-bassa
      Ci aggiorniamo il 30/09..il rinvio é sicuro al 100%...

Commenta

Due punti A e B distano 80 km, un corpo si muove da A a B alla velocità di 80 km/h e da B ad A alla velocità di 20 km/h. Qual è la velocità media dell'intero tragitto?

1) 50 km/h.2) 80 km/h.3) 32 km/h.

Risposta esatta: 3

80 + 20 = 100

100 / 2 = 50

no???

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
          caro verde,caro memento....
          fossi in voi prima di dire che ci sono errori e refusi "matematici" chiederei chiarimenti o approfondimenti....per poi effettuare una analisi COSTRUTTIVA...
          le facili critiche, peraltro infondate, stanno a zero.
          potevate chiedere ulteriori spiegazioni se la domanda non era chiara, avrei volentieri condiviso le mie conclusioni, ma dare aprioristici giudizi, risulta essere un comportamento francamente poco maturo.
          mi fa specie che siano colleghi a scrivere cose simili.
          ps: un consiglio, anche se siamo in un forum non tralasciamo l'importanza di scrivere in corretto italiano. ciao

noi umilmente abbiamo ritenuto giusto farti semplicemente presente che forse il quesito non ha senso e ritengo che, qualora sia così e penso proprio che sia così, sia giusto farlo presente ai lettori del forum in vista di una corretta preparazione al concorso....tutto quà
          ritornando al quesito anche se quelli fossero interessi passivi, non avrebbe comunque logica perchè nella peggiore delle ipotesi quei stessi interessi saranno totalmente indeducibile per eccesso sul 30% lasciando così inalterato il reddito imponibile....non certo c'è una ripresa a tassazione !

veniamo al punto senza fare polemiche, siam qui per confrontarci
          grazie

Commenta

A percorrere il tragitto:

1) A ad 80km/h impiega un'ora;
            2) B a 20km/h impiega quattro ore

v(m) = 80x1 + 20x4 diviso il totale delle ore impiegate (5) = 32 km/h

Commenta

Originariamente inviato da memento28 Visualizza il messaggio
              noi umilmente abbiamo ritenuto giusto farti semplicemente presente che forse il quesito non ha senso e ritengo che, qualora sia così e penso proprio che sia così, sia giusto farlo presente ai lettori del forum in vista di una corretta preparazione al concorso....tutto quà
              ritornando al quesito anche se quelli fossero interessi passivi, non avrebbe comunque logica perchè nella peggiore delle ipotesi quei stessi interessi saranno totalmente indeducibile per eccesso sul 30% lasciando così inalterato il reddito imponibile....non certo c'è una ripresa a tassazione !

veniamo al punto senza fare polemiche, siam qui per confrontarci
              grazie
              Scusa memento cosa intendi tu per ripresa a tassazione?????

Commenta

ragazzi oltre Christian chi è così volenteroso e preparato, che sia disponibile a pubblicare sul forum quiz con relative risposte?

Commenta

fabiola ma tu partecipi al concorso funzionario o amministrativo? con queste date con non ci sto capendo piu' niente!!

Commenta

Originariamente inviato da mari3 Visualizza il messaggio
                    fabiola ma tu partecipi al concorso funzionario o amministrativo? con queste date con non ci sto capendo piu' niente!!
                    Ad entrambi mari, anche se quello x assistenti l'ho accantonato un pò. Per assistenti la data deve uscire sulla GU del 30/9 mentre x funzionari il 14/10. tranquilla ...va tutto bene
                    tu partecipi anche a quello x assistenti?

Commenta

Ad entrambi mari, anche se quello x assistenti l'ho accantonato un pò. Per assistenti la data deve uscire sulla GU del 30/9 mentre x funzionari il 14/10. tranquilla ...va tutto bene
                      tu partecipi anche a quello x assistenti?

solo funzionario

Commenta

Sto operando...
                      X