annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
    Ora vi faccio vedere i tipi di quesiti che mi arrivano...da parte dei miei collaboratori... se riuscite a rispondere...siete pronti per entrare in AE:
    "Nel calcolo degli interessi attivi una società ha escluso gli interessi da prestito d'uso in oro, pur essendo comunque una forma di finanziamento.

Se si considerano gli interessi da prestito d'uso, si deve fare il rilievo perchè l'eccedenza passivi-attivi supera il 30% ROL per € 2.186.341,45
    cosa ne pensi?"
    Cosa dico ai miei collaboratori???
    A VOI LA RISPOSTA!!!

penso che se si considero ulteriori interessi attivi non faccio altro che apportare un beneficio al fine del calcolo della quota deducibile di interessi passivi....quindi il ragionamento del collea è matematicamente sbagliato di principio

Commenta

Originariamente inviato da memento28 Visualizza il messaggio
      penso che se si considero ulteriori interessi attivi non faccio altro che apportare un beneficio al fine del calcolo della quota deducibile di interessi passivi....quindi il ragionamento del collea è matematicamente sbagliato di principio
      anch'io leggendo avevo capito la stessa cosa
      ma dalla risposta data in seguito da Christian, sembrerebbe un refuso
      credo volesse dire passivi e non attivi
      altrimenti quanto ha detto successivamente non regge

Commenta

si sà qualcosa sulla data del concorso????

Commenta

la tua domanda e fuori dalla realtà...non sò dove vivi forse su marte...
          è una casististica più unica che rara e poi se dovrebbe porsi, di certo non la farebbero esplicare a unsemplice funzionario..
          non scoraggiamoci ........

Commenta

si sà qualcosa sulla data del concorso????
            Mi associo: ci sono indiscrezioni???? Lo chiedo soprattutto agli interni

Commenta

l'intervista della conforti responsabile risorse umane agenzia delle entrate è autentica?
              confermano spostamento a gennaio ?
              ho letto qualcuno che la metteva addirittura in disucssione l'intervista!!!!
              a me sembra assodato il fatto che la prima prova slitti a gennaio

Commenta

Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggio
                anch'io leggendo avevo capito la stessa cosa
                ma dalla risposta data in seguito da Christian, sembrerebbe un refuso
                credo volesse dire passivi e non attivi
                altrimenti quanto ha detto successivamente non regge
                caro verde,caro memento....
                fossi in voi prima di dire che ci sono errori e refusi "matematici" chiederei chiarimenti o approfondimenti....per poi effettuare una analisi COSTRUTTIVA...
                le facili critiche, peraltro infondate, stanno a zero.
                potevate chiedere ulteriori spiegazioni se la domanda non era chiara, avrei volentieri condiviso le mie conclusioni, ma dare aprioristici giudizi, risulta essere un comportamento francamente poco maturo.
                mi fa specie che siano colleghi a scrivere cose simili.
                ps: un consiglio, anche se siamo in un forum non tralasciamo l'importanza di scrivere in corretto italiano. ciao

Commenta

Originariamente inviato da rober Visualizza il messaggio
                  la tua domanda e fuori dalla realtà...non sò dove vivi forse su marte...
                  è una casististica più unica che rara e poi se dovrebbe porsi, di certo non la farebbero esplicare a unsemplice funzionario..
                  non scoraggiamoci ........
                  parli con me?
                  se si ecco la mia risposta:

vuoi sapere dove vivo?

in un mondo dove, purtroppo, l'ignoranza regna sovrana: "se dovrebbe porsi".

va bhè, andiamo avanti...

Commenta

Originariamente inviato da tiziana253 Visualizza il messaggio
                    una curiosità:ma se risulti idoneo a 2 concorsi perchè ne tenti un terzo?volevi dire idoneo non vincitore?o nell'attesa che ti assumano ne tenti un terzo per decidere alla fine dove è meglio andare?
                    per essere precisi idoneo sottintende non vincitore.
                    E' solo su questo forum (credo) che si è cominciato a usare sto termine (idoneo non vincitore) perchè tanti non capivano la differenza e in più hanno inventato pure gli idonei al tirocinio facendo tanta confusione...

Commenta

Domanda n. 1

Le imposte ipotecarie hanno come presupposto formalità relative a:
                      1) Iscrizioni ipotecarie.
                      2) Rinnovazioni ipotecarie.
                      3) Iscrizioni, rinnovazioni, cancellazioni e annotazioni ipotecarie.

Commenta

Sto operando...
                      X