lombardia arrivooooo..........continuerò a studiare per il concorso...
però,ho trovato un bel lavoro............................................ ..............................
lombardia arrivooooo..........continuerò a studiare per il concorso...
però,ho trovato un bel lavoro............................................ ..............................
ciao raga sono iscritta al sito da un pò ma non scrivevo per cercavo solo di sbirciare e capire un pokino i toni delle discussioni.
Sono in caos totale...!
Mi sarebbe piaciuto studiare per questo concorso kon un pò più di calma e di tempo a disposizione... già ILTEMPO !!!!!!!
Sto scrivendo la tesi per conseguire la laurea specialstica in economia aziendale ( devo laurearmi entro marzo 2012 per non ripagare le tasse universitarie ) , lavoro come segretaria part-time ( di mattina ) da ben 4 anni , e in più da inizio settembre sto facendo pratica commerciale su di uno studio per 3 pomeriggi a settimana...quindi mi restano solo 2 pomeriggi a settimana e il week end per studiare e scrivere la tesi...
Sto studiando sul maggioli, ho anche il libro dei quiz...ma il tempo è pokissimo..e se il concorso si terrà ad inizio novembre io non ce la potrò mai fare....
Ad oggi sono a meta o poko più di tributario...non avrç(non dovrei averne !) grossi problemi kon contabilità statica e scienze delle finanze....ma kmq devo rileggerle queste cose...e sono 1121 pagg :-(...sto seriamente pensando di mollare!
Volevo poi fare una domanda a voi tutti ..forse stupida ma la faccio...ma non dovrebbe esserci una banca dati dalla quale estrarre i quiz per la prima prova ??????come accade per altri concrosi pubblici ..???(io feci quello da maresciallo in gdf ed era cosi !!):-(
Commenta