annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da potty Visualizza il messaggio
    Le plusvalenze e le minusvalenze patrimoniali consistono in componenti di reddito da imputarsi :
    A alla gestione caratteristica
    B alla gestione finanziaria
    C alla gestione straordinaria
    Anche io direi la C.
    Mi pare di aver capito infatti che imputiamo alla gestione straordinaria le plusvalenze e le minusvalenze realizzate al di fuori della normale attività dell'impresa (ad esempio: plusvalenze o minusvalenze derivanti da alienazioni effettuati a seguito di operazioni di riconversione produttiva, ridimensionamento produttivo, ristrutturazione; oppure da alienazione di beni diversi da quelli strumentali impiegati nella normale attività produttiva) quindi al di fuori di quella che viene definita gestione caratteristica dell'impresa (= attività ordinaria e tipica svolta dall'impresa).
    Ovviamente, correggetemi se sbaglio

Commenta

non disturbi affatto!

simone e editest

come ti chiami? per che regione partecipi???? sei laureata in economia o giurisprudenza?????

SEMBRA L'INTERROGATORIO...HAAHHA

Commenta

Grazie della spiegazione, ho studiato tramite te....
        Per me è c!

Commenta

Originariamente inviato da colbert85 Visualizza il messaggio
          diciamo che vado piano piano...non è la materia su cui punto....sono laureato in giurisprudenza
          quindi preferisco farla piano, per arrivare alla fine senza aver letto 100000 cose e non aver capito nulla......
          punto su tributario,civile e commerciale,amministrativo,penale.
          le altre........infarinatura (tranne contabilità che farò al completo)

e spero sempre in dio......

anche io laureata in giurisprudenza, siamo piu' o meno lì

Commenta

@valentina85 la risposta è c

per sicurezza :
            Il conto economico ha una struttura scalare che consente di evidenziare il risultato economico della gestione caratteristica , il risultato della gestione operativa influenzato dalle operazioni con le società Partecipate, il risultato della gestione finanziaria (interessi attivi e passivi) e il risultato della gestione straordinaria (insussistenze, plusvalenze e minusvalenze patrimoniali, sopravvenienze e accantonamenti rischi).

Commenta

per dove partecipi?

Commenta

ciao mi chiamo laura,
                sono laureata in economia quindi per me rimangono più difficili le materie giuridiche,
                partecipo per la regione delle marche...
                grazie mille per il consiglio!!!
                vi seguo da un pò e siete proprio preparatissimi, complimenti!!

Commenta

io partecipo per la lombardia!
                  laura in bocca al lupo...ogni tanto facciamo discussioni interessanti!
                  speriamo di diventare colleghi........

Commenta

crepi il lupo!! grazie... sì infatti è molto interessante confrontarsi

Commenta

Originariamente inviato da colbert85 Visualizza il messaggio
                      per dove partecipi?

lombardia

Commenta

Sto operando...
                      X