annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giool Visualizza il messaggio
    ma dove li prendete questi quiz su cui vi esercitate?
    Puoi scaricare da questo stesso Thread i quiz dei passati concorsi; oppure sul sito Maggioli c'è la possibilità di esercitarsi gratuitamente sia svolgendo la prova d'esame sia facendo i quiz per singola materia.
    Per i quiz Simone devi invece acquistare il libro di testo e poi con quello puoi accedere on line all'area dei quiz; mentre i quiz Editest sono a pagamento.

P.s. non so se sto sbagliando io, ma non sto facendo quiz, per ora mi sto limitando a studiare ed ogni tanto rileggo le prove degli anni passati più che altro per rendermi conto se ho sbagliato a "saltare" o cmq a studiare velocemente alcuni argomenti.

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
      sicilia e campania (chiamato d persona qui) 9000 circa
      penso che tutti abbiano amici "sparsi" per l'Italia

Commenta

ciao a tutti... scusate se è il mio primo post, ma mi serve sapere una cosa urgentemente...grazie a chi risponderà
        il punto 3.5 del bando dice che:

"La data della presentazione della domanda è stabilita dal timbro a calendario apposto dalla Direzione Regionale, quella di spedizione è comprovata dal timbro dell'ufficio postale, mentre quella di invio a mezzo PEC è attestata dalla ricevuta di accettazione. Il termine di presentazione scade il 4 Agosto 2011."

io ho spedito la domanda il 4 agosto a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento...solo che sulla ricevuta c'è la data dell'8 agosto apposta dalla direzione Regionale...quindi io ho inviato la domanda il 4 ma è arrivata l'8 alla direzione e non posso fare il concorso?

Commenta

Originariamente inviato da playgold87 Visualizza il messaggio
          No..I ratei sono quote di costi o ricavi maturati ma non ancora liquidati
          Sui risconti ok..
          che tipo di scrittura rappresentano i ratei?
          finanziaria o economica?

Commenta

Originariamente inviato da memmolo Visualizza il messaggio
            ciao a tutti... scusate se è il mio primo post, ma mi serve sapere una cosa urgentemente...grazie a chi risponderà
            il punto 3.5 del bando dice che:

"La data della presentazione della domanda è stabilita dal timbro a calendario apposto dalla Direzione Regionale, quella di spedizione è comprovata dal timbro dell'ufficio postale, mentre quella di invio a mezzo PEC è attestata dalla ricevuta di accettazione. Il termine di presentazione scade il 4 Agosto 2011."

io ho spedito la domanda il 4 agosto a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento...solo che sulla ricevuta c'è la data dell'8 agosto apposta dalla direzione Regionale...quindi io ho inviato la domanda il 4 ma è arrivata l'8 alla direzione e non posso fare il concorso?
            madò,ma si può?
            kmq sei dentro

Commenta

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
              che tipo di scrittura rappresentano i ratei?
              finanziaria o economica?
              Sono scritture di integrazione che comportano variazioni finanziarie.

Commenta

Sì, puoi partecipare!!
                Qualsiasi altra scadenza... con maggiore solerzia!!

Commenta

Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggio
                  Sono scritture di integrazione che comportano variazioni finanziarie.
                  e quindi, secondo te, è giusto dire che i ratei sono quote di costi o ricavi?

Commenta

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
                    e quindi, secondo te, è giusto dire che i ratei sono quote di costi o ricavi?
                    Si proprio perchè rappresentano una parte del costo o ricavo totale

Commenta

Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggio
                      Si proprio perchè rappresentano una parte del costo o ricavo totale
                      ma se comportano delle variazioni finanziarie..........come fanno ad essere quote di costi o di ricavi?
                      (voglio solo farti ragionare un pochino.............)

Commenta

Sto operando...
                      X