Originariamente inviato da triktrake
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggioEh non mi ci far pensare; mi regolerò anche in base alla data della I prova sulla G.U. del 14 Ottobre, in maniera tale da dosare lo studio... una cosa è certa, arriveremo a Natale mentalmente esausti!((((
stessa, identica situazione...
Commenta
-
Originariamente inviato da machiavellica83 Visualizza il messaggioCiao a tutti! come già detto "qualche pagina fa" è la prima volta che mi accingo a prepararmi per un concorso all'Agenzia delle Entrate, per cui mi chiedevo se nella prima prova è ammessa la possibilità di utilizzare i codici+TUIR e nella seconda la calcolatrice....grazie a che mi vorrà rispondere e buono studio a tutti!
Commenta
-
questione date,
possiamo continuare ancora a lungo ma non ha senso
bisogna solo armarsi di tanta pazienza ed aspettare...
salvo indiscrezioni ovviamente che debbono essere prese con le dovute cautele, visto che a volte si spacciano per indiscrezioni pensieri propri o di altri...
quanto alla coincidenza delle date, a ragion di logica, non possono sovrapporsi
al più possono semmai essere di pochi giorni a ridosso le une all' altra e a quel punto ognuno si fa due conti e decide se e come procedere.
Gufare è attività fine a se stessa.
Se statisticamente meno si è e maggiore è la probabilità di entrare,
ricordo che se non si raggiunge una preparazione decente la probabilità di entrare è ZERO a prescindere da quanti siano gli altri...
Infine, a chi deve sostenere esame di stato e concorso consiglio di non pensarci:
non è il momento e non ci sono elementi certi in base ai quali prendere delle decisioni
In bocca al lupo a tutti!
A
Commenta
-
perchè non proviamo ad utilizzare il forum per chiedere aiuto o per darlo?
perchè non postiamo dubbi o domande su quanto non è chiaro?
io devo ancora iniziare amministrativo e non avendolo mai studiato sono un po' preoccupata?
consigli?
Se qualcuno di giurisprudenza ha acquistato il Simone e ha letto le pagine di amministrativo ritiene siano sufficienti?
Cosa è importante assolutamente capire?
Grazie a chi vorrà rispondere.
Commenta
-
Ragazzi allora io ho sostenuto le prove al concorso scorso...
Guardatevi le domande proposte e vi renderete conto che per lo scritto il manualone è più che sufficiente...
le domande di amministrativo, civile, penale sono veramente elementari...
Che senso ha aarrovellarsi su manuali o libri universitari per uno scritto a quiz?
Quelli vi serviranno per l'orale nn certo per lo scritto
Commenta
Commenta