annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da triktrake Visualizza il messaggio
    guarda, io ho preso i test della Simone, anche perchè è uscita allegata una card per attivare il programma dei quiz che trovo fatto benissimo...ti da addirittura le statistiche sulle materie in cui zoppichi di più.....te lo consiglio!
    grazie mille come pensavo io ho maggioli ma i quiz non sono all'altezza secondo me...sto tamponando con qualche batteria trovata su **********.net...ma a questo punto mi prenderò anche simone ed editest...

Commenta

Originariamente inviato da 83valentina85 Visualizza il messaggio
      Eh non mi ci far pensare; mi regolerò anche in base alla data della I prova sulla G.U. del 14 Ottobre, in maniera tale da dosare lo studio... una cosa è certa, arriveremo a Natale mentalmente esausti!((((

stessa, identica situazione...

Commenta

Originariamente inviato da machiavellica83 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti! come già detto "qualche pagina fa" è la prima volta che mi accingo a prepararmi per un concorso all'Agenzia delle Entrate, per cui mi chiedevo se nella prima prova è ammessa la possibilità di utilizzare i codici+TUIR e nella seconda la calcolatrice....grazie a che mi vorrà rispondere e buono studio a tutti!
        Eh magari; no per la prima prova non si può portare nulla eccetto te stessa

Commenta

80 quiz......
          non sembrano tanti....

Commenta

tributario-amministrativo-civile e commericiale-penale

spero che mi aiutino queste materie.....

Commenta

la seconda prova con un mesetto si prepara........
              basta capire bene la tipologia dei quiz e poi non sono impossibili....
              invece la prima prova è il vero ostacolo!

Commenta

Forza e coraggio... certo prima escono queste date meglio è, perlomeno ci si organizza meglio con la mole di studio!

Commenta

questione date,
                  possiamo continuare ancora a lungo ma non ha senso
                  bisogna solo armarsi di tanta pazienza ed aspettare...
                  salvo indiscrezioni ovviamente che debbono essere prese con le dovute cautele, visto che a volte si spacciano per indiscrezioni pensieri propri o di altri...

quanto alla coincidenza delle date, a ragion di logica, non possono sovrapporsi
                  al più possono semmai essere di pochi giorni a ridosso le une all' altra e a quel punto ognuno si fa due conti e decide se e come procedere.

Gufare è attività fine a se stessa.
                  Se statisticamente meno si è e maggiore è la probabilità di entrare,
                  ricordo che se non si raggiunge una preparazione decente la probabilità di entrare è ZERO a prescindere da quanti siano gli altri...

Infine, a chi deve sostenere esame di stato e concorso consiglio di non pensarci:
                  non è il momento e non ci sono elementi certi in base ai quali prendere delle decisioni
                  In bocca al lupo a tutti!
                  A

Commenta

perchè non proviamo ad utilizzare il forum per chiedere aiuto o per darlo?
                    perchè non postiamo dubbi o domande su quanto non è chiaro?

io devo ancora iniziare amministrativo e non avendolo mai studiato sono un po' preoccupata?
                    consigli?
                    Se qualcuno di giurisprudenza ha acquistato il Simone e ha letto le pagine di amministrativo ritiene siano sufficienti?
                    Cosa è importante assolutamente capire?
                    Grazie a chi vorrà rispondere.

Commenta

Ragazzi allora io ho sostenuto le prove al concorso scorso...
                      Guardatevi le domande proposte e vi renderete conto che per lo scritto il manualone è più che sufficiente...
                      le domande di amministrativo, civile, penale sono veramente elementari...
                      Che senso ha aarrovellarsi su manuali o libri universitari per uno scritto a quiz?

Quelli vi serviranno per l'orale nn certo per lo scritto

Commenta

Sto operando...
                      X