annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il volume 1 tomo 1 di quante pagine è composto?????

grazie......accetta questo caffè come ringraziamento per tua disponibilità!!!! ovviamente caffè virtuale.....se diventassimo colleghi, chissà,anche reale....hiihih

Commenta

@anto78
      Si ho il compendio Simone; non è male, ma in molti punti lo sto integrando con i testi normativi perchè davvero è troppo sintetico, se devi usarlo come unica fonte di studio non va bene.

@colbert
      La collana che ho io è così divisa:
      - Entriamo in azienda 1 (700 pg) che è quello che serve per il concorso
      - Entriamo in azienda 2 formato da 2 tomi
      - Entriamo in azienda 3 formato da 2 tomi
      E' un pò vecchia, ma la partita doppia non cambia quindi va bene lo stesso.
      P.s. Caffè accettato, con il caldo ed il libro davanti serve anche

Commenta

forza dicembre))

Commenta

allora compro entriamo in azienda 1!!!!!!!!!!
          e si con questo caldo mammamia...
          io sto per andare a studiare al parco, una bella panchina al fresco o direttamente sull'erba, venticello ....
          e diritto tributario!!!!!! speriamo che questi sacrifici servano.......
          vadooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooo mi tocca l'ires

Commenta

Valentina ma il fatto che il compendio sia aggiornato ad aprile 2011 secondo te va bene? Riguardo al tuior commentato invece quale usi?

Commenta

Ciao a tutti , non sò se la domanda è già stata fatta:quanto tempo si ha per le la 1^ e 2^ prova? grazie

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                Valentina ma il fatto che il compendio sia aggiornato ad aprile 2011 secondo te va bene? Riguardo al tuior commentato invece quale usi?
                E' l'ultimo che ho trovato in commercio e cmq tieni sempre d'occhio modifiche varie che potrai scaricare da Internet.
                Il codice che uso io è della Simone.

Commenta

finalmente ho i libri e posso iniziare a studiare!

Commenta

meglio tardi che mai:P

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                      Ciao Zamora,ti posso chiedere l'anno di edizione ed il prezzo???
                      grazie e buono studio

quello che mi hanno prestato è del 2006, il prezzo da listino dell'epoca è di 37,50..comprensivo
                      anche di un cd rom che io non ho

x colbert85..io per ora studio su questo...poi si vedrà, ma leggendo valentina
                      mi pare di aver capito che basti
                      Ultima modifica di zamora; 27-08-2011, 17:58.

Commenta

Sto operando...
                      X