Ho iniziato a studiare sul Tramontana Entriamo in Azienda..e sembra ben fatto, chiaro, coinciso ed essenziale: esattamente
quello che cercavo per partire da zero sulla materia
Ciao Zamora,ti posso chiedere l'anno di edizione ed il prezzo???
grazie e buono studio
Cmq a parte gli scherzi, tutti speriamo di avere più tempo per studiare però per aumentare la concentrazione è meglio pensare che dal primo giorno "utile" a partire dalla pubblicazione sulla G.U. di ottobre (mi pare che debbano passare almeno 20gg) ogni giorno sia quello probabile per andare a sostenere la prova (scusate il giro di parole -_-) !No?
E se no non ne usciamo più...!
e'quello che sto cercando di far capire anche io..............
e non si tratta di presunzione, ma del consiglio di uno che cie'gia'passato prima di voi!!
se arriva uno e vi dice che il concorso sara'a marzo 2012 , voi che fate???? rallentate con lo studio perche' tanto c'e'ancora molto tempo per prepararsi???
Si basta studiare solo il primo tomo; l'indice del primo tomo coincide con quello del manualone Simone fatta eccezione per: i principi contabili nazionali ed internazionali, i gruppi di imprese ed il bilancio consolidato, analisi di bilancio ed il bilancio di esercizio delle banche.
Non ho verificato se questi ultimi argomenti siano presenti nei restanti volumi della Tramontana anche perché io personalmente li studierò dal manualone simone.
Ciao Zamora,ti posso chiedere l'anno di edizione ed il prezzo???
grazie e buono studio
oslo, se conosci qualcuno che ha appena finito le scuole superiori, fatti prestare i testi di entriamo in azienda.
io avevo usato per il ripasso quelli che avevo gia' dalle superiori, perchè la partita doppia non cambia negli anni, e'sempre quella!!!
oslo, se conosci qualcuno che ha appena finito le scuole superiori, fatti prestare i testi di entriamo in azienda.
io avevo usato per il ripasso quelli che avevo gia' dalle superiori, perchè la partita doppia non cambia negli anni, e'sempre quella!!!
Per Valentina: vorrei chiederti se tu usi il compendio Simone di De luca di 370 pagine e come ti trovi ed inoltre che tuir commentato usi. Sempre quello delle edizioni Simone?
il compendio è aggiornato ad aprile....tu che ne pensi?
Commenta