annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cmq metterlo sotto la lettera r) secondo me è sbagliatissimo...cita un articolo e un d.p.r....se si legge l'abilitazione non è assolutamente nell'elenco!

Commenta

Originariamente inviato da Luke3 Visualizza il messaggio
      cmq metterlo sotto la lettera r) secondo me è sbagliatissimo...cita un articolo e un d.p.r....se si legge l'abilitazione non è assolutamente nell'elenco!
      Si si, infatti l'ho detto io per prima che non c'è nell'art. del d.p.r. e per questo l'ho indicato alla lettera l). Non so perchè, ma sarà la stanchezza a far venire questi dubbi cretini...

Commenta

In ogni caso non credo si potrebbe invalidare la domanda per aver indicato qualcosa che, al limite, non prenderanno in considerazione...

Commenta

Ho letto le lauree equipollenti, ora però mi chiedo: una laurea in scienze storiche curriculum politico-economico-sociale non dovrebbe andare pure bene?

Commenta

Originariamente inviato da nido Visualizza il messaggio
            ciao a tutti!
            chi, come me, non sa ancora quale regione scegliere?

ciao nido, nemmeno io riesco a sceglierla questa benedetta regione... sn orientata tra emilia(ma ho paura visto la strage all'orale del precedente concorso), veneto (xkè ci sn 100 posti ed è un buon num.) e piemonte (perchè la soglia d'accesso al precedente concorso è stata la + bassa)...tu di dove sei?

Commenta

ciao a tutti! la mia laurea è di tipo L .. però nell'elenco qui sopra nn la trovo nn posso partecipare?? si chiama scienze dell'attivita' giudiziaria e penitenziaria... ;-(((

Commenta

ciao a tutti! la mia laurea è di tipo L .. però nell'elenco qui sopra nn la trovo nn posso partecipare?? si chiama scienze dell'attivita' giudiziaria e penitenziaria... ;-(((<br><br>

Commenta

ciao, sono calabrese...scartata la mia regione (10 posti sono davvero pochi), sono indecisa tra Lombardia e Piemonte!Del Friuli che ne pensate?

Commenta

ragazzi mi è venuto un dubbio: ma nell'indirizzo a cui spedire la domanda, dobbiamo mettere anche Ufficio amministrazione del personale?

Commenta

Originariamente inviato da nido Visualizza il messaggio
                      ciao, sono calabrese...scartata la mia regione (10 posti sono davvero pochi), sono indecisa tra Lombardia e Piemonte!Del Friuli che ne pensate?
                      anch'io ho scartato la nostra regione, quei 10 posti è come se non ci fossero peccato...di quale provincia sei precisamente? Io RC. Cmq in Lombardia sarà sovraffollata...

Commenta

Sto operando...
                      X