annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scienze della comunicazione vecchio ordinamento è equipollente a scienze politiche vecchio ordinamento. lo so con certezza per una questione di un po' di anni fa..

Commenta

Informati bene..
      non ci credevo nemmeno io.
      ti parlo di vecchio ordinamento e non di nuovo. quel pdf penso sia quello delle equipollente tra vecchio e nuovo ordinamento.
      Lo so con sicurezza quando sono stata scavalcata per una borsa di studio.. e mi sono informata.

Commenta

http://www.miur.it/0002Univer/0751Equipo/4349Equipo_cf2.htm

q
        ui potete notare che scienze della comunicazione vecchio ordinamento è equipollente a scienze politiche e sociologia entrambi vecchio ordinamento...

...quando si parla di bandi di concorso e lauree equipollenti

Commenta

Potreste, gentilmente, dirmi le risposte proposte a questa domanda relativa al reddito dei collaboratori nell'impresa familiare, oppure è un dubbio che vi è sorto durante lo studio? grazie
          Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
          Grazie per il rompipalle. Ci sono errori anche in questo post, ma siccome hai questo atteggiamento e consideri gli interventi un offesa amen.
          Non ci sono errori, cmq tu al concorso rispondi come credi....che a me va bene così[/QUOTE]

Commenta

[QUOTE=gigante75;587488]Potreste, gentilmente, dirmi le risposte proposte a questa domanda relativa al reddito dei collaboratori nell'impresa familiare, oppure è un dubbio che vi è sorto durante lo studio? grazie/QUOTE]

La discussione è sorta per via di un dubbio da me postato domenica.
            Non era tra le domande delle ultime prove!

Sarebbe bello che tutti, studiando, sfruttassero questo forum per discutere di cose non chiare.

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
              http://www.miur.it/0002Univer/0751Equipo/4349Equipo_cf2.htm

q
              ui potete notare che scienze della comunicazione vecchio ordinamento è equipollente a scienze politiche e sociologia entrambi vecchio ordinamento...

...quando si parla di bandi di concorso e lauree equipollenti
              Confermo. Io sono una laureata vecchio ordinamento Scienze della Comunicazione e partecipo ai concorsi per Scienze Politiche.

Per le lauree di VO si guardano le equipollenze.
              Per le lauree del nuovo ordinamento di solito si considerano le classi, ma la formulazione di questo bando è strana, non cita le classi ma dice solo "corrispondenti titoli di studio di I livello", quindi non saprei.

Dire che basti essere sotto la Facoltà mi sembra sbrigativo perchè sarebbe discriminatorio per quelle lauree uguali o simili che in alcune università sono sotto Facoltà diverse...

Commenta

Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
                Confermo. Io sono una laureata vecchio ordinamento Scienze della Comunicazione e partecipo ai concorsi per Scienze Politiche.

Per le lauree di VO si guardano le equipollenze.
                Per le lauree del nuovo ordinamento di solito si considerano le classi, ma la formulazione di questo bando è strana, non cita le classi ma dice solo "corrispondenti titoli di studio di I livello", quindi non saprei.

Dire che basti essere sotto la Facoltà mi sembra sbrigativo perchè sarebbe discriminatorio per quelle lauree uguali o simili che in alcune università sono sotto Facoltà diverse...
                Iscrivetevi a lauree serie e così anche i bandi saranno più chiari ...

Commenta

Originariamente inviato da Torettino87 Visualizza il messaggio
                  Iscrivetevi a lauree serie e così anche i bandi saranno più chiari ...
                  Pensa che io mi iscrissi a Scienze della Comunicazione anche perchè Scienze Politiche, che come materie mi piaceva, era considerata... poco seria.

Poi a 19 anni io manco sapevo cos'era in concreto un concorso e che un giorno avrei voluto farne uno.

Per fortuna io non ho il problema, ma se avessi una laurea di N.O. mi darei da fare perchè mi si dia una risposta precisa e ufficiale.

Commenta

buongiorno a tutti
                    buon lavoro e buono studio.
                    p.s. qualche link x amministrativo il maggioli non mi convince tanto

Commenta

Originariamente inviato da francesco1183 Visualizza il messaggio
                      buongiorno a tutti
                      buon lavoro e buono studio.
                      p.s. qualche link x amministrativo il maggioli non mi convince tanto
                      Secondo me dovresti fotocopiare da qualche testo quello che senti ti manca.
                      Sono esaustivi invece diritto tributario, diritto civile e commerciale sul Maggioli?
                      Per curiosità, come si svolge in genere la trattazione: con commenti discorsivi, oppure anche riportando le varie norme TESTUALMENTE, estrapolandole dalle varie fonti normative?

Commenta

Sto operando...
                      X