annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Zuvria Visualizza il messaggio
    Scusa ma da dove hai preso questo file?
    Come ho più volte francamente ammesso anche in altri threads, lavoro alla Maggioli (come vedete, si tratta di insider trading....).
    L'indice del manuale è liberamente scaricabile dal sito moduli maggioli.
    Chi vuole, dallo stesso sito può tranquillamente scaricare anche il TUIR aggiornato alla manovra 2011 (Decreto legge 6 luglio 2011, n. 98)

Commenta

ma va?non si era capito!!!

Commenta

Ciao a tutti... Sarà il caldo ma ancora devo decidere su quali testi studiare
        Ditemi almeno che scienza delle finanze e statistica (che studierò per ultime) posso studiarle anche dal simone 2009....
        Sti concorsi sono un vero e proprio salasso

Commenta

i punti h e p ,se non si rientra nelle categorie non vanno lasciati bianchi? Come del resto anche tutti gli altri no?Io ad es devo conseguire la laurea quindi non ho nessun titolo preferenziale,nè ho partecipato o fatto tirocini per altri concorsi ae,nè sono mai stata impiegata in altre pa ecc. ecc. lascio tutto in bianco no???

Commenta

qualcuno ha scritto che negli scorsi concorsi in lombardia piemonte e veneto mi sembra, si passava con 55 58 domande su 80, sapete invece nel lazio o in emilia quante ne sono servite... grazie.

Commenta

Originariamente inviato da artur Visualizza il messaggio
              qualcuno ha scritto che negli scorsi concorsi in lombardia piemonte e veneto mi sembra, si passava con 55 58 domande su 80, sapete invece nel lazio o in emilia quante ne sono servite... grazie.
              artur hanno già postato le percentuali in qualche pagina del forum, non so dirti quella esatta, comunque mi pare di ricordare che in entrambe le regioni si passava con almeno 10 domande in più.. forse in Emilia qualcosa in meno

Commenta

Originariamente inviato da goccia di mare Visualizza il messaggio
                artur hanno già postato le percentuali in qualche pagina del forum, non so dirti quella esatta, comunque mi pare di ricordare che in entrambe le regioni si passava con almeno 10 domande in più.. forse in Emilia qualcosa in meno
                ciao ragazzi mi sembra di ricordare che nel lazio e in emilia il punteggio minimo per accedere alla 2^ prova fosse sopra i 26/30 e che addirittura il lazio fosse la regione col punteggio minimo più alto....
                non saprei però quantificare il voto col numero di risposte esatte

Commenta

ciao a tutti.....mi presento vittima dell'ultimo concorso in lombardia....non aggiungo nulla....buona fortuna a tutti compresa me!!!!

Commenta

allo scorso concorso

piemonte 55
                    lombardia 56
                    lazio 62

veneto mi pare 57/58

p.s prendeteli tutti con il + o -

però su questi dati bisogna considerare la diversa allocazione dei posti del concorso 2011(veneto li aumenta di 1/5) mentre piemonte e lombardia li abbassano leggermente.Altra cosa importante :è probabile che i posti al sud che non c'erano nel 2009 riducano un po le domande nel lazio(posto piu a sud dello scorso concorso) ed in lombardia

cmq a grandi linee si puo dire che piemonte,veneto e lombardia saranno le piu favorevoli,al sud ti devi fare il segno della croce,il lazio è difficilissimo,difficili toscana,marche ed emilia romagna

Commenta

Credo sia difficile fare delle previsioni sulle sedi piu' o meno favorevoli..cosa che mi rende ancor
                      piu' difficile la scelta della regione

Commenta

Sto operando...
                      X