annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
    per me veneto lombardia e piemonte saranno quelle piu convenienti alla prima prova(perke il veneto al contrario delle altre 2 aumenta di un quinto i posti a disposizione

aumenta in che senso?? rispetto al precedente concorso?

Commenta

Originariamente inviato da zamora Visualizza il messaggio
      aumenta in che senso?? rispetto al precedente concorso?

si mi pare al precendente concorso fossero 75/80 mentre lombardia e piemonte calano di poco....se nn erro in piemonte ed in lombardia nel 2009 si passava con 55/56 domande ed in veneto piu o meno 58...possibile che questi 3 valori si avvicinino

Commenta

Spero di fare cosa gradita a tutti pubblicando l'indice completo del manuale Maggioli per la preprazione del concorso a 855 posti Agenzia Entrate.

Rispondendo indirettamente ad alcuni precedenti thread, vi assicuro che il volume non è una semplice ricopertinatura ma è aggiornato con gli ultimi provvedimenti rilevanti per il settore .

IBAL a tutti
        File allegati
        Ultima modifica di alexia80; 12-07-2011, 14:45.

Commenta

Originariamente inviato da artur Visualizza il messaggio
          x felicity84

ciao felicity, tu nel ripasso o nello studio di civile, pensi di raguardare tutto il programma? te lo chiedo perchè non credo possa essere oggetto di domanda il diritto di famiglia, così come neanche le successioni mortis causa...
          allo stesso tempo però sono un pò indecisa se ripassarli o meno questi argomenti.....tu come pensi di organizzarti?
          beh effettivamente negli ultimi concorsi non sono mai uscite domande riguardo a questa parte che dici tu...io in realtà stavo seguendo il manuale..e avrei fatto tutte le materie..ma a questo punto direi che la parte del diritto di famiglia e delle successioni gli dedicherò meno tempo..non la tralascio ma di certo non ci perdo tempo più di tanto..
          in realtà io ho già studiato questa materia all'uni..purtroppo è stato uno dei primi esami della triennale pr cui le reminescenze sono molto poche..
          quindi a questo punto direi..grazie mille per questo appunto!!

Commenta

Sapete se i laureati in Scienze della comunicazione possono accedere al concorso? Grazie

Commenta

no grazie a dio,mancavano anche quelli

Commenta

Originariamente inviato da Abel Anton Visualizza il messaggio
                Sapete se i laureati in Scienze della comunicazione possono accedere al concorso? Grazie
                una mia amica con quella laurea nel 2009 lo ha sostenuto senza problemi

Commenta

Grazie per la schiettezza Giak! Non perdere altro tempo sul forum...vai a studiare, che se no non ti prendono!!

Commenta

Originariamente inviato da alexia80 Visualizza il messaggio
                    Spero di fare cosa gradita a tutti pubblicando l'indice completo del manuale Maggioli per la preprazione del concorso a 855 posti Agenzia Entrate.

Rispondendo indirettamente ad alcuni precedenti thread, vi assicuro che il volume non è una semplice ricopertinatura ma è aggiornato con gli ultimi provvedimenti rilevanti per il settore .

IBAL a tutti
                    Scusa ma da dove hai preso questo file?

Commenta

Si, si puo' partecipare..il Bando dice i corrispondenti titoli di studio di 1 livello, denominati L !!! Quando nella domanda ti chiede il titolo di studio devi mettere la crocetta sulla L !

Commenta

Sto operando...
                      X