annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ettore86 Visualizza il messaggio
    per cortesia, non litigate tra di voi. Non ce ne frega niente, chi è qui cerca soltanto qualcuno con cui confrontarsi per questo percorso lungo e difficile che è la preparazione del concorso.
    Se dovete mandarvi a quel paese (peraltro spesso tra gente già assunta) fatelo altrove...chissenefrega.
    ettore tu vincerai il concorso!!!
    Ultima modifica di ilconteee; 11-07-2011, 23:04.

Commenta

Ciao. Posso proporre una cosa agli esperti del forum. Siccome le cose scritte sono milioni e tutte molte importanti , ma davvero sono trp trp trp pagine, potremmo iniziare a creare gruppi rispetto alle varie citta'???????????
      Altrimenti le info si disperdono ed inoltre chi sta in chat per litigare o discutere lo faccia altrove cosi evita di occupare pagine a vuoto.

Che ne dite???

Commenta

credo che se nessuno si mette a bisticciare forse la lettura del forum diventa più scorrevole

Commenta

ragazzi a parte gli scherzi.. qualcuno di voi ha gia' iniziato a studiare seriamente.............Io ho deciso di iniziare dal ripasso di commerciale....

Commenta

Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
            a) Il punteggio dell'orale e' la risultante del voto dell'esame e del punteggio attribuito ai titoli,

b)fermo restando che ognuno di noi e' un caso a se' nello studio, io ho usato il simone, integrandolo con un testo normale di economia scuole superiori.A me e' bastato.
            Ma in quale voce della domanda si inserirebbe il titolo di avvocato? in quella relativa a corsi di specializzazione formazione ecc?

Commenta

Originariamente inviato da artur Visualizza il messaggio
              ragazzi a parte gli scherzi.. qualcuno di voi ha gia' iniziato a studiare seriamente.............Io ho deciso di iniziare dal ripasso di commerciale....
              ciao artur!io ho cominciato da d. civile!!poi passerò a commerciale, poi ragioneria, scienza finanze etc se rimane tempo..naturalmente tributario da adesso fino alla prima prova!!!

Commenta

Dieci pagine di commenti.....dove si offendono, deridono ed insultano..........si sente che fa caldo......
                camomille, bagni freddi e ventilatori......grazie

Commenta

Ho iniziato anch'io ma da ragioneria.

PS La mia domanda non è stata evasa dagli interni. Grazie lo stesso.

Commenta

Ma con una laurea in media e giornalismo facoltà di scienze politiche si può partecipare???

Sono giorni che non trovo risposta certa al mio quesito...

Commenta

Originariamente inviato da gigante75 Visualizza il messaggio
                      Ho iniziato anch'io ma da ragioneria.

PS La mia domanda non è stata evasa dagli interni. Grazie lo stesso.
                      dove la stai studiando?io pensavo di farla dal compendio vecchio del Simone che ho già..anche diritto civile da lì lo sto facendo..insomma per diritto ogni tanto dò un'occhiata anche al manuale Galgano..male non fa!
                      per tributario ho comprato il compendio della maggioli...vi farò sapere se è comprensibile ed esaustivo!
                      buono studio!

Commenta

Sto operando...
                      X