Originariamente inviato da ettore86
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ciao. Posso proporre una cosa agli esperti del forum. Siccome le cose scritte sono milioni e tutte molte importanti , ma davvero sono trp trp trp pagine, potremmo iniziare a creare gruppi rispetto alle varie citta'???????????
Altrimenti le info si disperdono ed inoltre chi sta in chat per litigare o discutere lo faccia altrove cosi evita di occupare pagine a vuoto.
Che ne dite???
Commenta
-
Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggioa) Il punteggio dell'orale e' la risultante del voto dell'esame e del punteggio attribuito ai titoli,
b)fermo restando che ognuno di noi e' un caso a se' nello studio, io ho usato il simone, integrandolo con un testo normale di economia scuole superiori.A me e' bastato.
Commenta
-
Originariamente inviato da artur Visualizza il messaggioragazzi a parte gli scherzi.. qualcuno di voi ha gia' iniziato a studiare seriamente.............Io ho deciso di iniziare dal ripasso di commerciale....
Commenta
-
Originariamente inviato da gigante75 Visualizza il messaggioHo iniziato anch'io ma da ragioneria.
PS La mia domanda non è stata evasa dagli interni. Grazie lo stesso.
per tributario ho comprato il compendio della maggioli...vi farò sapere se è comprensibile ed esaustivo!
buono studio!
Commenta
Commenta