annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno a tutti.
    Vorrei sapere (preferibilmente da qualcuno che già lavora in A.E.)qualora si superasse la seconda prova,quanto "pesa" il tirocinio sulla selezione finale,considerato che il bando parla di tirocinio integrato da un orale finale.Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Desideria Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti.
      Vorrei sapere (preferibilmente da qualcuno che già lavora in A.E.)qualora si superasse la seconda prova,quanto "pesa" il tirocinio sulla selezione finale,considerato che il bando parla di tirocinio integrato da un orale finale.Grazie
      se hai la cortesia di leggere qualche pagina indietro, giusto quelle dalla data della prova in poi avrai risposta ai tuoi dubbi, ma sentendo il tenore delle risposte direi che il tirocinio conta 1/3 e l'orale 2/3...

Commenta

Anche meno di un terzo leggendo le varie esperienze passate................................

Commenta

Buongiorno a tutti.
          Purtroppo NON CONTA ASSOLUTAMENTE NIENTE!!!!!!!!

In lombardia dopo 6 mesi di tirocinio Ti mandano a casa come se nulla fosse (senza pensare a cosa si è dovuto lasciare, senza pensare ai sacrifici fatti nei 6 mesi oppure senza dare alcun peso ad una valutazione OTTIMA del Direttore di competenza....), Ti giochi tutto all' orale su tre estratte a caso e ad difficoltà differenziata.

All' orale, in Lombardia, succedono delle cose strane in quanto la discrezionalità è massima.....

Commenta

Buongiorno a tutti.

Ticinio=vacanza premio

Commenta

Originariamente inviato da kos76 Visualizza il messaggio

Purtroppo NON CONTA ASSOLUTAMENTE NIENTE!!!!!!!!

In lombardia dopo 6 mesi di tirocinio Ti mandano a casa come se nulla fosse (senza pensare a cosa si è dovuto lasciare, senza pensare ai sacrifici fatti nei 6 mesi oppure senza dare alcun peso ad una valutazione OTTIMA del Direttore di competenza....), Ti giochi tutto all' orale su tre estratte a caso e ad difficoltà differenziata.

All' orale, in Lombardia, succedono delle cose strane in quanto la discrezionalità è massima.....
              Ciao Kos76,
              Parli per esperienza personale oppure per sentito dire? Mi piacerebbe sapere quali sono i motivi della estrema difficoltà della prova orale in Lombardia.. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggio
                Ticinio=vacanza premio
                Mi sa che io e te abbiamo due idee diverse di vacanza! E poi come si fa a divertirsi a tirare ai cigni, povere bestie!

Commenta

Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggio
                  Mi sa che io e te abbiamo due idee diverse di vacanza! E poi come si fa a divertirsi a tirare ai cigni, povere bestie!
                  Jason tutte le volte che stravolgi la parola tiro-cinio io mi ammazzo dalle risate, giuro!! !! ma con le lacrime...

Commenta

Se l'A.E."investe" (anche economicamente visto che è prevista una borsa di studio per i sei mesi)sui tirocinanti perchè poi tiene poco conto del tirocinio in fase di valutazione finale?

Commenta

Originariamente inviato da iofilippo Visualizza il messaggio
                      Contee tu che sei un po' la luce in questo forum:

sai nulla sulla soglia minima in Toscana?!
                      graziee
                      mi spiace...sto in ferie! non posso aiutarti.
                      cmq, come ho detto prima, io mi baserei su i voti del precedente concorso. in linea generale sono quelli i voti.

Commenta

Sto operando...
                      X