annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusa ma che voto avresti preso per essere alla 145 posizione?

Commenta

E perché dovrei dirtelo? Poi se me lo chiedi con questo tono...

Commenta

Dottore uno che si vanta di avere l' amante non e' degno di attenzione.. Oggi il difficile e' trovare chi non ce l' ha...

Commenta

Non volevo essere scortese . io sono un interno e l.ho rifatto per il lazio. volevo rendermi conto su dove potrò collocarmi in graduatoria

Commenta

Ok 27,4 e qualcosa.. Così mi e' stato detto

Commenta

Grazie. in bocca al lupo.

Commenta

A questo punto spero tu sia prima di me
                . Uno in meno..

Commenta

Speriamo. io ero con tre colleghi che a detta loro stanno sulle 70 esatte. io sono sulle 67 esatte.

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
                    Un ultimo appunto...per chi in queste pagine ha disdegnato il lavoro di chi fa sportello.
                    Ricordatevi che in Agenzia non ci sono funzionari di serie A e funzionari di serie B.
                    Sia che si lavori negli Uffici Territoriali, sia che si venga assegnati al Controllo o alle Direzioni Regionali, facciamo parte tutti di un'unica squadra e tutti concorriamo all'unico risultato ed al raggiungimento degli obiettivi, comuni per tutti.
                    Con la spocchia ed il disprezzo non si va da nessuna parte....anzi.
                    Ciò che serve all'Agenzia è umiltà, preparazione, serietà, dedizione ed una grande capacità di lavorare in gruppo...
                    Ottima risposta! Concordo!

Commenta

Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggio
                      ??? Intorno non c'è niente mago
                      appunto.........

Commenta

Sto operando...
                      X