annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
    Tra l'altro bastava memorizzare i brani....in modo di avere il doppio di tempo per la critico numerica...
    qualcuno ancora non l'ha capito ...
    c'è chi pensa che la selezione la faccia saper svolgere la sottrazione tra la tratta maggiore dell'eurostar e la minore dell'espresso

Commenta

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
      Tra l'altro bastava memorizzare i brani....in modo di avere il doppio di tempo per la critico numerica...
      .........................La prossima volta vi daranno brani quasi identici con domande quasi identiche....sai che strage...

Commenta

Originariamente inviato da unonessunoecentomila Visualizza il messaggio
        mari66,
        è come dice ilmago. io ho risposto a molti domande sui brani senza nemmeno leggerli.
        buon per te.
        ma ragazzi scusate dopo un anno e mezzo di esercitazioni ma vi sembra il caso di dare la colpa agli altri se non lo superate?
        è questa la cosa che mi stupisce.,
        potete avere tutte le giustificazioni ma io ho visto gente studiare di notte per il concorso.
        anche con una banca dati pubblicata FIGURARSI SENZA BANCA DATI!!
        non potete venirmi a dire che qualcuno è stato avvantaggiato perchè è un insulto alla Vostra di intelligenza mica alla mia...
        AE poteva prendere i brani dove e come voleva lo capite o no?!
        li ha scelti già da un'altra batteria e pazienza se non la conoscevate,.anche se mi sembra inverosimile visto che le batterie in giro quelle sono..
        sicuramente se la banca dati fosse stata inedita qualcuno il concorso CERTAMENTE NON LO avrebbe passato.
        ma non è stato certo questo a fare la differenza!!
        volete avere l'onestà di ammetterlo oppure no?!!

Commenta

Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggio
          c'è chi pensa che la selezione la faccia saper svolgere la sottrazione tra la tratta maggiore dell'eurostar e la minore dell'espresso
          per qualcuno forse si...

Commenta

è evidente che i brani erano lo scoglio duro...tant'è (ci va l'apostrofo?) che io mi sono fatto prima le tabelle e poi i brani partendo dai tre più corti...

Commenta

.......questa tabella mi ha fatto impazzire....io in treno non pago....

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
                mi metti in bocca una qualifica che non ti ho dato...e cmq non si deduce da quello che ho scritto....invero è capra chi non riesce a ricordare le cose dopo etc. etc. non chi non la pensa come me...
                non ti preoccupare, non mi sono sentita in causa. nè offesa da te ilmago.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                  buon per te.
                  ma ragazzi scusate dopo un anno e mezzo di esercitazioni ma vi sembra il caso di dare la colpa agli altri se non lo superate?
                  è questa la cosa che mi stupisce.,
                  potete avere tutte le giustificazioni ma io ho visto gente studiare di notte per il concorso.
                  anche con una banca dati pubblicata FIGURARSI SENZA BANCA DATI!!
                  non potete venirmi a dire che qualcuno è stato avvantaggiato perchè è un insulto alla Vostra di intelligenza mica alla mia...
                  AE poteva prendere i brani dove e come voleva lo capite o no?!
                  li ha scelti già da un'altra batteria e pazienza se non la conoscevate,.anche se mi sembra inverosimile visto che le batterie in giro quelle sono..
                  sicuramente se la banca dati fosse stata inedita qualcuno il concorso CERTAMENTE NON LO avrebbe passato.
                  ma non è stato certo questo a fare la differenza!!
                  volete avere l'onestà di ammetterlo oppure no?!!
                  scusa mari...ma se tu partecipi ad una corsa di atletica...i 100 metri e non vinci perchè il primo è doppato con chi te la vuoi prendere?

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
                    scusa mari...ma se tu partecipi ad una corsa di atletica...i 100 metri e non vinci perchè il primo è doppato con chi te la vuoi prendere?
                    ........con il mio allenatore...

Commenta

L'allenatore dell'atleta rivale usa sostanze più avanzate delle mie...

Commenta

Sto operando...
                      X