annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ang&lina Visualizza il messaggio
    scusami non voglio assolutamente offenderti e scontrarmi, ma gradirei piu onesta intellettuale, piu giudizio oggettivo ...
    l'onestà intellettuale ed il giudizio oggettivo che tanto predichi dovresti averlo nell'ammettere che forse non ti sei preparata abbastanza, per non aver completato o almeno fatto secondo i tuoi standard il test. ma non puoi dare la colpa agli altri perchè tu ritieni di non hai fatto bene.
    io ho l'onesta intellettuale di cui parli per dire che secondo me tutti siete partiti dallo stesso punto e lo so perchè frequento questo forum da mesi e mesi e so chi lo frequenta.
    e perchè TUTTI avevate lo stesso materiale.
    non venirmi a contare sciocchezze angelina.
    per favore ti prego.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
      no mago no.., non su una batteria di 3600 domande.. dai su...
      mari io ricordo ancora tutta la saga del signore degli anelli...l'ho letto una decina di anni fa...
      dai non devi memorizzare le risposte...deve esserti chiaro il contenuto...dai su mari...siamo di beri tutti e due...

Commenta

10 mila test?! Dai ma se non sei informata, è inutile che parliamo. Sono stati presi 8 brani su una banca dati di 150

ma che calcoli ... i brani fanno la selezione!
        ma che caspita dici angelina!!
        ci sono 3 batteria di test
        klaureati
        diplomati
        senza soluzione
        sono in tutto circa 3000 domande per tipologia.quindi solo critico verbali.. da dove viene fuori quel 150..
        e poi se nons ei ingrado di memorizzare 150 domande che parliamo a fare...
        quindi se non sei informata informati
        Ultima modifica di mari66; 22-04-2013, 15:12.

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
          mari io ricordo ancora tutta la saga del signore degli anelli...l'ho letto una decina di anni fa...
          dai non devi memorizzare le risposte...deve esserti chiaro il contenuto...dai su mari...siamo di beri tutti e due...
          ilmago non è la stessa cosa e lo sai benissimo..
          smettila di ostinarti nel voler dare una giustificazione

Commenta

Originariamente inviato da freefish Visualizza il messaggio
            cara mari66, ho una stima enorme nei tuoi confronti; e penso che lo sai perchè già in passato l'ho manifestata. Hai profuso un impegno abnorme nel sostegno e nella preparazione di vari quiz attitudinali. Ma , scusami, su questa questione, mi trovo in profondo disaccordo con te. Per acquisire le logiche e tecniche non occorre fare tutte le banche dati; oltretutto, come quella Concorso Napoli non più da tempo disponibili sul sito formez..ma in forum o gruppi fb.O mi sbaglio?? ma la cosa cambia se poi costituiscono 100% della prova concorsuale;affidiamo tutto alla fortuna? chi ha avuto la fortuna di esercitarsi su NApoli è andato più "liscio" ..e quindi è di sicuro più "psico-attitudinale rispetto a chi ha visto gli "arcieri"per la prima volta??E' ovvio che la responsabilità non è dei concorrenti; è una scelta non condivisibile dell'AE. cmq sei un mito!
            Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
            e invece no, non c'è scritto da nessuna parte che debbano essere predisposti banche dati...ci sono PA che lo fanno e PA che non lo fanno...

state cercando di affermare l'inverosimile....che c'era gente che sapeva...che c'erano soffiate...ma cosa state dicendo...ma siete fuori???...

se avete le prove di questo...allora fate pure il ricorso...e così vedremo come andrà...io mi sono impegnato al massimo sono 9 mesi che sto su sti cavolo di quiz...e ne ho fatti di tutti i tipi...ormai ho l'intera banca dati della MIT nella testa...volete colpevolizzarmi???

ho anche avuto fortuna nel beccare alcuni quiz già fatti, anche se ancora non so il risultato e spero sia andata bene.....volete colpevolizzarmi anche per questo???

beh allora domani mattina svegliatevi e prendetevela con quello che farà...il 6 al super enalotto...perchè ha avuto più fortuna di voi....

mi fate ridere..insulsi e ipocriti...
            Sorvolo sulle offese perchè sono una persona molto seria e non mi piace offendere. Con tutto il rispetto, che la cosa non sia effettivamente contestabile dovrebbe affermarlo chi di mestiere ne capisce di diritto amministrativo. Solo se effettivamente dovesse essere così, cioè che ad affermarlo sia uno competente che la cosa non sia contestabile, allora non continuerò più. In ogni caso, al di là della legittimità a ricorrere, sarebbe stato più sensato fare una selezione sulla base di quiz tutti o in alta percentuale inediti, o al massimo tutti già pubblicati ma specificando nel bando la banca dati da cui verranno estratti

Commenta

l'onestà intellettuale ed il giudizio oggettivo che tanto predichi dovresti averlo nell'ammettere che forse non ti sei preparata abbastanza, per non aver completato o almeno fatto secondo i tuoi standard il test. ma non puoi dare la colpa agli altri perchè tu ritieni di non hai fatto bene.
              io ho l'onesta intellettuale di cui parli per dire che secondo me tutti siete partiti dallo stesso punto e lo so perchè frequento questo forum da mesi e mesi e so chi lo frequenta.
              e perchè TUTTI avevate lo stesso materiale.
              non venirmi a contare sciocchezze angelina.
              per favore ti prego.
              Ok rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido. E sai perché?
              Perché cosi entrano quelli che possono esercitarsi di piu.
              Invece bisognerebbe mettere materiale inedito nel rispetto di chi lavora o di chi ha altri impegni e non può quizzare tutto il giorno.
              Se qualcuno già ha un mezzo lavoro o è precario e ha le capacità, con il metodo che è stato usato, non riesce a superare la prova.
              Però tu sei libera di pensarla come meglio credi, anche se le motivazioni ancora non le ho capite.

Quindi in poche parole, secondo te, è giusto fare una selezione prendendo 8 brani da una banca dati di 150 ?

Commenta

Invece bisognerebbe mettere materiale inedito nel rispetto di chi lavora o di chi ha altri impegni e non può quizzare tutto il giorno.
                Se qualcuno già ha un mezzo lavoro o è precario e ha le capacità, con il metodo che è stato usato, non riesce a superare la prova.
                Però tu sei libera di pensarla come meglio credi, anche se le motivazioni ancora non le ho capite.

Quindi in poche parole, secondo te, è giusto fare una selezione prendendo 8 brani da una banca dati di 150 ?
                non sono 150!!! ma chi te l ha detto?
                sono 3000 domande..
                non è una questione di giustizia attieniti a quello che recita il bando
                non avete appigli.
                punto.
                perchè la penso così? forse perchè non mi piace addossare agli altri le mie responsabilità, non cerco alibi. in generale questo.

Commenta

ilmago che nessuno si offenda ma l'AE cerca funzionari che sappiano
                  cosa è uno scorporo
                  calcolare una differenza percentuale
                  sapere cosa significa il termine incremento op decremento o escursione...
                  fare una proporzione tra termini omogenei... ......................................

e MOLTISSIMI DI VOI NON LO SANNO!!
                  quindi non mi venire a parlare di risanamento di conti pubblici o di lascia o raddoppia (che è difficilissimo!!) quando alcuni di voi non sanno nemmeno fare le divisioni...
                  ehhh..
                  .................................................. ...Scorporo???

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    .................................................. ...Scorporo???
                    ROL che ti ci metti pure tu adesso... :-)

Commenta

Hai ragione, e rispetto anche io totalmente chi lavora, però dai... di tempo per preparare questo concorso ne abbiamo avuto fin troppo tutti

Commenta

Sto operando...
                      X