ragazzi se il minimo per passare sarà più basso allora pago da bere a tutti...ma se in lombardia il minimo per entrate sarà superiore a 27,5...allora dovrete voi qualcosa a me...vedrete quanti 29+ ci saranno tra i facebookkiani...poi daremo i risultati ad uno statistico e ci faremo dire se qualcosa non quadra!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggioSolo per curiosità, lo chiedo a chi faceva parte del gruppo fb: ma è vero che del gruppo dei controricorrenti forse 400 concorrevano per la Lombardia? Grazie a chi vorrà rispondermi
Commenta
-
bambolina, io sono iscritto a quel gruppo, gli davo una occhiata ogni giorno e non ho mai letto nulla.
Forse, e nemmeno ne sono sicuro, il discorso dei 95 minuti, cosa che evidentemente è uscita dall'AE.
Io non sapevo niente, non penso di avere fatto 80 ma sono comunque convinto di passare perchè logica dice che "prova difficile" - "medie più basse".
A me i complotti fanno ridere, come mi fa ridere l'idea che si alzino le medie (vorrebbe dire che centinaia di persone sapevano che le prove sarebbero state nei ripam, che è una cosa ridicola solo a pensarla): ma comunque basta aspettare.
Se tra 10 giorni viene fuori che in Lombardia si passa con 74 allora avete certamente ragione voi, ma si passerà con il solito 65 o meno.
Come sempre.
Commenta
-
Originariamente inviato da bambolina82 Visualizza il messaggioNessuno sapeva niente? ma stai scherzando? e questo come faceva a saperlo prima della prova?? è andato da un veggente?? me l'ha detto prima della prova, non dopo!
Commenta
-
Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggioCiao io non contesto questa presunta fuga di notizie (xche' altrimenti mi chiederebbero le prove cosa che non ho a meno che qualcuno voglia fare il pentito e passarsi la mano sulla coscienza e dire '' si e' vero TIZIO mi ha detto che....'', cosa che penso che mai avverra') ma il fatto che il test si basasse su un copione gia' scritto cosa non prevista dal bando e che qualcuno possa starmi davanti solo xchè ad es. ha avuto la ''fotuna'' di svolgere quelle tipologie negli ultimi giorni prima dell'esame e quindi abbia totalizzato un punteggio piu' alto del mio non xche' piu' bravo di me ma solo xche' ha avuto la ''fortuna'' di studiare quel copione a ridosso dell'esame e quindi ricordava perfettamente e brani e le tabelle con relative risposte, mentre io magari ho avuto la fortuna di studiare pure quel copione copione ma la sfortuna di averlo fatto 2 mesi fa.
Se questa e' trasparenza,selezione che si basa sul merito e sulla preparazione allora io mi arrendo e la prossima volta anziche' impazzire ogni giorno sulla scrivania a studiare e a prepararmi vuol dire che mi cerchero' un buon ''veggente'' che mi possa dare la dritta giusta
Commenta
-
Originariamente inviato da Ettore86 Visualizza il messaggiobambolina, io sono iscritto a quel gruppo, gli davo una occhiata ogni giorno e non ho mai letto nulla.
Forse, e nemmeno ne sono sicuro, il discorso dei 95 minuti, cosa che evidentemente è uscita dall'AE.
Io non sapevo niente, non penso di avere fatto 80 ma sono comunque convinto di passare perchè logica dice che "prova difficile" - "medie più basse".
A me i complotti fanno ridere, come mi fa ridere l'idea che si alzino le medie (vorrebbe dire che centinaia di persone sapevano che le prove sarebbero state nei ripam, che è una cosa ridicola solo a pensarla): ma comunque basta aspettare.
Se tra 10 giorni viene fuori che in Lombardia si passa con 74 allora avete certamente ragione voi, ma si passerà con il solito 65 o meno.
Come sempre.
Commenta
-
Originariamente inviato da suonatorestanco Visualizza il messaggiosì, certo, e se fosse stato "raccomandato" veniva a dire a te che sapeva già tutto. Non so tu, ma qui quasi tutti sapevano che l'ipotesi più probabile erano le due tipologie che effettivamente sono uscite + le serie numeriche
Commenta
-
bambolina, invece vedrai che ci saranno i soliti risultati di sempre, gaussiani o non gaussiani che fossero.
Anzi, ti ripeto che con l'unica motivazione logica della maggiore difficoltà della prova, ci sarà una media di ingresso più bassa.
State sempre a vedere complotti, raccomandazioni ed inculate prima di essere smentiti dai fatti.
Vi saluto, buona giornata a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio......e fammi sentire, che diavoleria di calcolo vorresti fare? se fosse vera (io non credo) devi considerare poi tutto il cucuzzaro......il cugino a catania, l'amico a Bari, la ragazza a Napoli ecc ecc...
Come è andata?Spero bene!
...dai, che ti aspettiamo!!
Ci sentiamo presto, saluti a Paola
Commenta
Commenta