annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da charlot82 Visualizza il messaggio
    mi potete spiegare questa?
    data la sequenza 36 23 44 ? ? 40 28 15
    completare correttamente
    a 32; 19
    b 35; 21
    c 23;33
    Credo la A.

    36-23=12
    44-23=21
    44-32=12
    32-19=13
    40-19=21
    40-28=12
    28-15=13


    la sequenza dovrebbe essere: 12-21-12-13-21-12-13.....

    Commenta


      In una biblioteca il 60% dei libri sono di storia, di questi il 25% sono di storia antica. Qual'è la percentuale di libri di storia moderna?

      Commenta


        Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggio
        Test con le figure solide da ricostruire su internet sono introvabili, spesso sono anche senza risposta esatta
        Gli anagrammi ne trovi a bizzeffe
        Le serie alfanumeriche da confrontare le trovi facilmente su m i n i n t e r n o e burocropoli

        X le simulazioni mi sto facendo aiutare, non avrei tutto questo tempo, già non lavoro + da un mese ormai...
        Se vuoi possiamo scambiarcele, comprensive di risposte esatte a parte ovviamente!
        Credo sarebbe una buona idea da estendere a chiunque sia interessato
        Accolgo in pieno l'invito! Mettiamoci a lavoro.

        Commenta


          Originariamente inviato da Guajira Visualizza il messaggio
          ragazzi ma ilcalcolo combinatorio...ce ne saranno domande del genere?
          Fino ad oggi, mi sembra che non siano usciti esercizi sul calcolo combinatorio. Poi considera che, pur nella diversità, i quiz devono appartenere alla stessa tipologia, quindi, ragionamento numerico, serie figurali, serie alfanumeriche, sillogismi e qualche problema di logica.
          Quindi, tranquilla; se accetti un consiglio, tra un pò stacca, perché domani sarà una giornata faticosa, sia per la trasferta in sé, sia per lo stress e per questo tipo di prova, un minimo di riposo e di controllo dell'ansia sono fondamentali.
          Ancora in bocca al lupo

          Commenta


            Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggio
            Sig. Rossi spero che non si offenda per la garbata ironia delle persone che frequentano il forum!
            Quanto alla notizia, è rappresentativa del fermento e dell'allarme sociale.
            *

            Originariamente inviato da fra16 Visualizza il messaggio
            In una biblioteca il 60% dei libri sono di storia, di questi il 25% sono di storia antica. Qual'è la percentuale di libri di storia moderna?

            il 25% di 60 è 15; di conseguenza il restante 45% è di storia moderna.

            Commenta


              grazie mari come sempre x avermi risposto.....

              Commenta


                Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggio
                Fino ad oggi, mi sembra che non siano usciti esercizi sul calcolo combinatorio. Poi considera che, pur nella diversità, i quiz devono appartenere alla stessa tipologia, quindi, ragionamento numerico, serie figurali, serie alfanumeriche, sillogismi e qualche problema di logica.
                Quindi, tranquilla; se accetti un consiglio, tra un pò stacca, perché domani sarà una giornata faticosa, sia per la trasferta in sé, sia per lo stress e per questo tipo di prova, un minimo di riposo e di controllo dell'ansia sono fondamentali.
                Ancora in bocca al lupo

                crepi crepISSIMO
                grazie di nuovo del sostegno e dell'aiuto
                fra poco devo per forza staccare..incomincia la traversata :S

                Commenta


                  Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
                  *




                  il 25% di 60 è 15; di conseguenza il restante 45% è di storia moderna.
                  forse la sto sparando grossa,ma secondo me è il 35%...spero di non fare una figuraccia!!

                  Commenta


                    4, 7,15, 29, ?? la rispè 59 ma dinuovo nn capico

                    Commenta


                      Originariamente inviato da fra16 Visualizza il messaggio
                      In una biblioteca il 60% dei libri sono di storia, di questi il 25% sono di storia antica. Qual'è la percentuale di libri di storia moderna?
                      io procedo in questo modo...devo trovare il 75% che sarebbe la percentuale dei libri di storia moderna (100 - 25%di libri di storia antica) 60*75%=45

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X