Originariamente inviato da FrancyFrà
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioRicorso contro quei candidati, basta chiedere l'esclusione di questi candidati dal concorso senza coinvolgere gli altri che hanno svolto regolarmente la prova...
Commenta
-
Originariamente inviato da goccia81 Visualizza il messaggioSe cento galline mangiano, in cento giorni, un quintale di mangime, allora trenta galline in trenta giorni mangiano...
9 kg di mangime
30 kg di mangime
15 kg di mangime
25 kg di mangime
Collaboro anch'io con voi...
Nel primo caso: 30 giorni * 30 galline / 100 = 9
Nel secondo caso se dobbiamo seguire la stessa ragione della prima parte dell'esercizio ovvero 100 galline, 100 giorni, un quintale (ovvero 100 kg) praticamente un kg al giorno, quindi 30 galline, 30 giorni, 30 kg, sempre un kg al giorno.
Questo è un esercizio un pò particolare...
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggioSpecialmente se questi candidati rientrano tra i 600 o i 660 ammessi alla prova orale.
Commenta
-
Originariamente inviato da sara.86 Visualizza il messaggiook perfetto grazie carlamaru!
Commenta
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioLe ipotesi sono due: o 9 kg o 30 kg.
Nel primo caso: 30 giorni * 30 galline / 100 = 9
Nel secondo caso se dobbiamo seguire la stessa ragione della prima parte dell'esercizio ovvero 100 galline, 100 giorni, un quintale (ovvero 100 kg) praticamente un kg al giorno, quindi 30 galline, 30 giorni, 30 kg, sempre un kg al giorno.
Questo è un esercizio un pò particolare...
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggioChi mi aiuta?
Valentina ha comprato un vestito rosso.
Pertanto:
a Valentina indossa un abito rosso
b Valentina ama il rosso
c è possibile che Valentina non ami il rosso
Se ha comprato un vestito rosso vuol dire che indossa un abito rosso... è anche possibile che ama il rosso... la C è da escludere perchè se non ama il rosso vuol dire che non avrebbe comprato il vestito rosso... quindi o A o C.
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggioCi provo io 30Kg
Commenta
Commenta