No avevi scritto : "Ciao Ragazzi son tornato dopo 2 ore di test ................etc. etc.".......Quindi pensavo avessi fatto la prova!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiose il sillogismo chiede la AFFERMAZIONE NON VERA
allora la mia rispsota è errata.
Forse ci sono arrivato da solo alla soluzione:mi chiede quella NON necessariamente vera!mi ricordo che il mio prof di matematica all'universita',quando spiegava le relazioni,parlava di condizione necessaria,condizione sufficiente,condizione necessaria e sufficiente.Ora qua,molto semplicemente mi chiede quella NON necessariamente vera,quindi per logica la soluzione è:se la finestra è intatta,non ho lanciato il sasso.Che poi,come faceva notare SIRBONE è quella + italianisticamente corretta
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioNo avevi scritto : "Ciao Ragazzi son tornato dopo 2 ore di test ................etc. etc.".......Quindi pensavo avessi fatto la prova!
Commenta
-
Originariamente inviato da anatoly Visualizza il messaggiono,mari,la tua risposta è quella giusta.Ho controllato sulla mia scheda risposte.
Forse ci sono arrivato da solo alla soluzione:mi chiede quella NON necessariamente vera!mi ricordo che il mio prof di matematica all'universita',quando spiegava le relazioni,parlava di condizione necessaria,condizione sufficiente,condizione necessaria e sufficiente.Ora qua,molto semplicemente mi chiede quella NON necessariamente vera,quindi per logica la soluzione è:se la finestra è intatta,non ho lanciato il sasso.Che poi,come faceva notare SIRBONE è quella + italianisticamente corretta
Commenta
Commenta