esagerato... il 90%...parecchi semmai
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da lella85 Visualizza il messaggiograzie mille a questo cisn arrivata ma c sono degli altri che mi sembrano + complessi
E' sbagliato negare che è falso che lo studente non abbia studiato.
a) Lo studente è stato verosimilmente punito
b) La frase non ha senso
c) Lo studente ha studiato
d) Non si sa se lo studente abbia studiato
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioUna macchia d'umido si allarga su un soffitto di una stanza raddoppiando ogni giorno la superficie occupata. In 30 giorni ha occupato tutto il soffitto. In quanti giorni ha occupato metà del soffitto?
Soluzioni possibili:
a) 29 giorni b) una settimana c) 12 giorni
d) 10 giorni e) dipende dalla dimensione iniziale
Commenta
-
Originariamente inviato da meddy Visualizza il messaggiosecondo me ha spiazzato un po punteggio delle omesse e multiple...
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiola risposta esatta è la E, se in 30 giorni viene occupata tutta la superficie del soffitto e la macchia raddoppia la superficie occupata ogni giorno. Questo vuol dire che il giorno prima la macchia occupava la metà della superficie del soffitto
Commenta
-
Originariamente inviato da cricro73 Visualizza il messaggioio mi trovo in difficoltà con quelli con le negazioni e le doppie negazioni....
b) La frase non ha senso
vi trovate??
Commenta
-
Originariamente inviato da cricro73 Visualizza il messaggioio mi trovo in difficoltà con quelli con le negazioni e le doppie negazioni....
b) La frase non ha senso
Commenta
Commenta