questi test sono uno stress poi hanno anche le soluzioni sbagliate...stiamo freschi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Comunque rispetto ai ripam quelli del libro son molto più complessi anche perchè spesso chiedono di arrotondare alla seconda cifra decimale e quindi sarebbero calcoli infinite difficilmente fattibili in 60 secondi circa...Originariamente inviato da lella85 Visualizza il messaggioquesti test sono uno stress poi hanno anche le soluzioni sbagliate...stiamo freschi
Commenta
-
il fatto che è il tempo che ci frega.... percè ci soffermiamo troppo sulle cose... almeno per quanto mi riguardaOriginariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioComunque rispetto ai ripam quelli del libro son molto più complessi anche perchè spesso chiedono di arrotondare alla seconda cifra decimale e quindi sarebbero calcoli infinite difficilmente fattibili in 60 secondi circa...
Commenta
-
Ciao, l'anno in cui vi è il maggior divario di addetti tra la soc. caterpillar e la lea e l'anno 2008 con una differenza di 102, per stabilire il numero di addetti che deve avere la soc. caterpillar per arrivare ad un totale di 600 devi fareOriginariamente inviato da fresh88 Visualizza il messaggioqualcuno potrebbe dirmi il procedimento del num308 di pag520 simone?
dragobaleno 243 add +
lea 230 add +
totale 473- 600= 127
Spero di essere stato chiaro
Commenta
-
Ciao io parto dalla Sicilia ma ho la prova il 3.Originariamente inviato da laet Visualizza il messaggio
Salve ragazzi
qualcuno ha la prova gg 23 alle 16:00 e parte dalla sicilia? Così magari organizziamo assieme il viaggio!!!
Buona Pasqua a tutti!!!!!!!
Buona Pasqua anche a te.Ultima modifica di giuseppe66; 07-04-2012, 12:47.
Commenta
-
C'è qualcuno che mi da una mano?Originariamente inviato da luna8334 Visualizza il messaggiochi mi spiega queste per favore?
RIPAM LAUREATI
N.490
33 41 31-
11 42 29+
22 34 49+
44 53 39+
44 53 99-
SOL. 33 21 19
n. 548
2 4 6 8+
1 6 9 10+
7 6 8 1-
1 7 5 6 -
sol. 3 6 8 9
grazie!
Commenta
-
la prima: il terzo numero inzia con la seconda cifra del secondo numeroOriginariamente inviato da luna8334 Visualizza il messaggioC'è qualcuno che mi da una mano?
la seconda: sono tutti i crescente.
(forse)
Commenta

Commenta