Originariamente inviato da m85

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi

Questa è una discussione evidenziata.

X
X
- 

rientrerà da fiumicino con alitalia essendo l'ultimo volo per cagliari e piu' vicino alla fiera in caso di ritardiOriginariamente inviato da Babi79 Visualizza il messaggioIn realtà non ho ancora prenotato il biglietto, ma credo arriverò a Fiumicino, mi è parso di capire che la Fiera sia vicina all'aeroporto. E per il ritorno che volo ha prenotato?
 Commenta
- 

beato te che quell iti sembrano troppo sempliciOriginariamente inviato da luna8334 Visualizza il messaggioCiao a tutti ho quasi terminato i ripam laureati, quelli x i diplomati mi sembrano troppo semplici...non so se è impressione mia...mi consigliate dove posso trovare altri test?
 Grazie in anticipo
 Commenta
- 

scusate ma quali sono quelli x diplomati e quali quelli x laureati?Originariamente inviato da lella85 Visualizza il messaggiobeato te che quell iti sembrano troppo semplici
 Commenta
- 

il primo piu il quarto è uguale al secondo per il terzoOriginariamente inviato da PAULA76 Visualizza il messaggio56 11 11 65 +
 45 45 2 90 -
 33 40 1 7 +
 100 1 100 0 +

Soluzione:

28 7 8 28
 Perchè? Chi mi aiuta? Grazie.
 Commenta
- 

Originariamente inviato da m85 Visualizza il messaggioscusate ma quali sono quelli x diplomati e quali quelli x laureati?

Concorso-Corso Comune di Napoli: banca dati e risposte ai test attitudinali | Riqualificazione PA
 Commenta
- 

I Quesiti attitudinali per le selezioni RIPAM | Riqualificazione PA questi non vanno bene?Originariamente inviato da lella85 Visualizza il messaggio
 Commenta
- 

Il secondo meno il primo e la differenza si fa al quadratoOriginariamente inviato da PAULA76 Visualizza il messaggioGrazie, e questa?

8 24 64 -
 30 45 60 -
 20 30 100 +
 28 42 196 +

Risp: 26 39 169

Perchè?
 30-20=10, 10 ^2 = 100
 Commenta

Commenta