da via sicilia, come si arriva alla fiera?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da piolin Visualizza il messaggioanch'io il 17 aprile!!!da dove parti???
Commenta
-
Originariamente inviato da VENUS79 Visualizza il messaggiociao ragazzi,avevo chiesto se è meno peggio sbagliare o non scrivere in caso di incertezza perchè so che in alcuni concorsi è valutato diversamente.. voi sapete qualcosa?E poi sapete se è ben collegata questa zona infinita e sperduta della nuova fiera, visto che sono alle 8 ed è al padiglione 11 quindi presumo nn proprio all'inizio?Grazie a chiunque vorrà rispondermi ed un caro saluto a giuseppe
Un caro saluto anche a te.Ultima modifica di giuseppe66; 03-04-2012, 22:01.
Commenta
-
Originariamente inviato da nuela Visualizza il messaggioqualcuno sa se è possibile portare il trolley al concorso o non fanno entrare le valige?sarebbe più comodo poi ripartire direttamente..
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggioIn un precedente concorso a me come a tanti altri hanno permesso di portare la valigia o il trolley e le abbiamo messe sotto il banco, però la prova era gestita da un'altra ditta, ma non credo siano così fiscali.
Commenta
-
Originariamente inviato da coccinella75 Visualizza il messaggioNon ho capito perché hai citato anche me....ti sei dimenticato di rispondermi?!
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggion. 7
24 12 36 40 8 48 55
di seguito x2 :3 +4 :5 x6 +7
bellina...
Commenta
-
Originariamente inviato da piolin Visualizza il messaggioanch'io il 17 aprile!!!da dove parti???
Commenta
-
Originariamente inviato da nuela Visualizza il messaggioqualcuno sa se è possibile portare il trolley al concorso o non fanno entrare le valige?sarebbe più comodo poi ripartire direttamente..
Commenta
-
Originariamente inviato da ultimaspiaggia Visualizza il messaggioieri sera mi sono cimentata con questi test scaricati dal sito Ministero degli Affari Esteri - Concorso Diplomatico - Prove attitudinali , mi sono risultati piu' difficili dei ripam e dei vari testi fatti fino ad ora che ne pensate?
Ma non c'e nessuno di Taranto che partecipa al concorso ?
Parto il 24 aprile, tu?
Commenta
Commenta