annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

da via sicilia, come si arriva alla fiera?

Commenta

Originariamente inviato da piolin Visualizza il messaggio
      anch'io il 17 aprile!!!da dove parti???
      pure io il 17 aprile alle ore 16. io parto da torino

Commenta

Originariamente inviato da VENUS79 Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi,avevo chiesto se è meno peggio sbagliare o non scrivere in caso di incertezza perchè so che in alcuni concorsi è valutato diversamente.. voi sapete qualcosa?E poi sapete se è ben collegata questa zona infinita e sperduta della nuova fiera, visto che sono alle 8 ed è al padiglione 11 quindi presumo nn proprio all'inizio?Grazie a chiunque vorrà rispondermi ed un caro saluto a giuseppe
        Ciao, concordo con mari66 per la risposta data alla prima parte della tua domanda, per la seconda la Fiera di Roma è raggiungibile dalle Stazioni Tuscolana, Tiburtina e Ostiense, collegate alle Linee A e B della Metropolitana, con il treno FM1 direzione Fiumicino – fermata Nuova Fiera di Roma. Il padiglione 11 non è tanto lontano dall'ingresso.
        Un caro saluto anche a te.
        Ultima modifica di giuseppe66; 03-04-2012, 22:01.

Commenta

qualcuno sa se è possibile portare il trolley al concorso o non fanno entrare le valige?sarebbe più comodo poi ripartire direttamente..

Commenta

Originariamente inviato da nuela Visualizza il messaggio
            qualcuno sa se è possibile portare il trolley al concorso o non fanno entrare le valige?sarebbe più comodo poi ripartire direttamente..
            In un precedente concorso a me come a tanti altri hanno permesso di portare la valigia o il trolley e le abbiamo messe sotto il banco, però la prova era gestita da un'altra ditta, ma non credo siano così fiscali.

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
              In un precedente concorso a me come a tanti altri hanno permesso di portare la valigia o il trolley e le abbiamo messe sotto il banco, però la prova era gestita da un'altra ditta, ma non credo siano così fiscali.
              spero sia così anche questa volta almeno si va in areoporto direttamente .. ti ringrazio giuseppe

Commenta

Originariamente inviato da coccinella75 Visualizza il messaggio
                Non ho capito perché hai citato anche me....ti sei dimenticato di rispondermi?!
                errore

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                n. 7
                24 12 36 40 8 48 55
                di seguito x2 :3 +4 :5 x6 +7
                bellina...

giusto....mi era sfuggita la crescita di una unità ad ogni passaggio.

Commenta

Originariamente inviato da piolin Visualizza il messaggio
                  anch'io il 17 aprile!!!da dove parti???
                  da Bologna

Commenta

Originariamente inviato da nuela Visualizza il messaggio
                    Puoi lasciare il trolley al deposito bagagli all'interno della stazione di Termini o all'aeroporto (sempre se esiste, mai visto l'aeroporto Fiumicino in vita mia).

Commenta

Originariamente inviato da ultimaspiaggia Visualizza il messaggio
                      ieri sera mi sono cimentata con questi test scaricati dal sito Ministero degli Affari Esteri - Concorso Diplomatico - Prove attitudinali , mi sono risultati piu' difficili dei ripam e dei vari testi fatti fino ad ora che ne pensate?

Ma non c'e nessuno di Taranto che partecipa al concorso ?
                      ehi io sono di taranto, ora ho visto il tuo messaggio.

Parto il 24 aprile, tu?

Commenta

Sto operando...
                      X