annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Adesso mi aspetto che le varie case editrice pubblichino un libro anche per questo concorso, sarebbe l'ideale se ne facessero uno unico per entrambi concorsi visto che comunque le materie di quello per diplomati ci sono anche in quello per laureati.. almeno cosi mi pare a memoria.

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
      Adesso mi aspetto che le varie case editrice pubblichino un libro anche per questo concorso, sarebbe l'ideale se ne facessero uno unico per entrambi concorsi visto che comunque le materie di quello per diplomati ci sono anche in quello per laureati.. almeno cosi mi pare a memoria.
      si praticamente sono le stesse...ma se mai arrivassi all'orale utilizzerei il libro del concorso 2008 se non ricordo male..penso vada più che bene...non penso di spendere altri 40 euro!!

Commenta

Salve a tutti, anch'io come voi mi sono iscritto al concorso...
        Per ora sono arrivato alla lettura di tutto ciò che è stato scritto fino alla pagina 56...(mamma quanto scrivete!), poi quando finirò parteciperò attivamente...
        Intanto una domanda: chi ha spedito la domanda con raccomandata con ricevuta di ritorno, gli è tornata?
        Io l'ho mandata intorno al 10 giugno (non ricordo la data esatta) ma ancora non è tornato indietro niente!

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
          Ragazzi una domanda circa la raccomandata...
          Oggi mi è tornata indietro la ricevuta di ritorno...ci sono i vari timbri postali con la data, l'indicazione "invii multipli ad un unico destinatario" ecc...però manca il timbro o cmq la firma del ricevente cioè dell'Agenzia....
          Mi devo preoccupare?? Potete controllare sulle vostre ricevute cosa c'è??

Anche sulla mia ricevuta 3 timbri rossi di cui il terzo con quella dicitura ma nessuna firma

Commenta

Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggio
            si praticamente sono le stesse...ma se mai arrivassi all'orale utilizzerei il libro del concorso 2008 se non ricordo male..penso vada più che bene...non penso di spendere altri 40 euro!!
            un libro del 2008 per l'orale dell'agenzia delle entrate??!!??!!

Commenta

Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
              per chi ha ricevuto l'avviso di ricevimento della raccomandata, anche a voi al posto della firma c'è un timbro che dice "invii multipli ad un unico destinatario"?
              Si anche a me al posto della firma c è quel timbro...
              Tranquillo ho fatto una ricerca ed è tutto ok in quanto è previsto che questa modalità viene utilizzata quando la racc è indirizzata a enti che ricevono un notevole numero di lettere ed in questo modo sono dispensati dal firmare ogni singola racc...

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
                un libro sulla prima prova scritta del concorso per laureati, potrebbe essere molto utile per l'orale della prova per diplomati....

Commenta

Il volume è in preparazione.Vedasi il sito della Simone.

Commenta

chi mi aiuta?
                    ragionamento critico numerico, in generale come procedere con le percentuali e calcolo con vari coefficenti?

Commenta

Scrivi gli esercizi dove hai problemi e chi può ti darà una mano.

Commenta

Sto operando...
                      X