annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggio
    70 ? 2 14 70

    soluzioni 10 21 7 5 140

    dovrebbe essere 10 la risposta...perchè?
    70/7=10/5=2*7=14*5=70

    Commenta


      Originariamente inviato da marco302 Visualizza il messaggio
      infatti sia la soluzione A che la B sono plausibili per questo. Ci deve essere qualche altra differenza!!!
      Secondo me il secondo numero corrisponde alla cifra maggiore delle due che compongono il primo numero (non alla seconda cifra)
      es. 18 il secondo numero è l'8
      se fosse stato 81 il secondo numero sarebbe comunque 8

      Commenta


        Originariamente inviato da marco302 Visualizza il messaggio
        infatti sia la soluzione A che la B sono plausibili per questo. Ci deve essere qualche altra differenza!!!
        Secondo me il secondo numero corrisponde alla cifra maggiore delle due che compongono il primo numero

        Commenta


          vogliamo organizzarci per mettere le soluzioni dei quiz numerici deduttivi? Potrei iniziare io con i primi 50 (appena ce li ho)

          Commenta


            rinviato x errore

            Commenta


              Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
              io sinceramente non riesco a trovarla....
              Secondo me il secondo numero è costituito dalla cifra maggiore delle due che compongono il primo (non dalla seconda cifra)
              il terzo è la somma il quarto il prodotto delle cifre

              Commenta


                scusate ma dove li avete preso i test, dove li state scaricando per esercitarvi?????? grazie per una vs risposta

                Commenta


                  Originariamente inviato da carletta76 Visualizza il messaggio
                  scusate ma dove li avete preso i test, dove li state scaricando per esercitarvi?????? grazie per una vs risposta
                  Li trovi nel sito Ripam

                  Commenta


                    scusate ma dove li avete preso i test, dove li state scaricando per esercitarvi?????? grazie per una vs risposta

                    Commenta


                      ho fatto il precedente concorso per funzionario all'agenzia delle entrate e cosi' come in quello ancora precedente la prova oggettivo attitudinale verteva su quiz di ragionamento numerico, critico numerico e comprensione verbale tipo Ripam (anzi quelli di ragionamento numerico erano proprio estratti dall'archivio Ripam) Quindi è chiaro che anche per questo concorso la tipologia sarà la medesima... Esercitatevi solo sull'archivio Ripam...che senso ha infatti fare quiz da libri maggioli o simone?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X