annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    X CONTE:

    ciao, ma come faranno a gestire 600 persone agli orali? ci saranno diverse commissioni?

    Commenta


      [QUOTE=ilconteee;580202]
      Originariamente inviato da marco302 Visualizza il messaggio

      Ma come perchè? allora 1+8 (18) è uguale a 9 (il terzo numero). il secondo numero 8 va moltiplicato per la prima cifra del primo numero quindi 8*1 = 8 (il quarto numero).
      perchè scarti la soluzione A?

      Commenta


        arrivata la ricevuta di ritorno

        Commenta


          Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
          X CONTE:

          ciao, ma come faranno a gestire 600 persone agli orali? ci saranno diverse commissioni?
          Non ne ho la più pallida idea! E' probabile che le commissioni siano più di una altrimenti ci vogliono 2 mesi per finire gli orali.

          Commenta


            Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
            X CONTE:<br>
            <br>
            ciao, ma come faranno a gestire 600 persone agli orali? ci saranno diverse commissioni?
            <br><br>Non ne ho la più pallida idea! E' probabile che le commissioni siano più di una altrimenti ci vogliono 2 mesi per finire gli orali.<br>

            Commenta


              [QUOTE=marco302;580204]
              Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
              perchè scarti la soluzione A?
              se noti il secondo numero è sempre uguale alla seconda cifra del primo numero della serie.

              Commenta


                infatti sia la soluzione A che la B sono plausibili per questo. Ci deve essere qualche altra differenza!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da marco302 Visualizza il messaggio
                  infatti sia la soluzione A che la B sono plausibili per questo. Ci deve essere qualche altra differenza!!!
                  io sinceramente non riesco a trovarla....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                    io sinceramente non riesco a trovarla....
                    grazie lo stesso.....ci sono una serie di questi quiz che mi fanno impazzire perchè ci sono più soluzioni perfettamente compatibili

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                      La domanda che faranno è la seguente " Cos'è e di che cosa si occupa l'Agenzia delle Entrate".
                      Oppure
                      "Le funzioni del garante del contribuente"
                      o ancora " lo statuto del contribuente è norma di rango costituzionale o no?".

                      Per maggiori info vi consiglio di trascorrere un bel po del vostro tempo sul sito
                      www.agenziaentrate.gov.it
                      coinciso e perfetto come sempre!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X