annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Utilità e consigli per chi si trasferisce in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
    Ma giustizia....del nuovo concorso non si sai niente?
    no nulla mi spiace

Commenta

L'area assegnata ce la comunicheranno il 01.03 in Dp giusto?

Commenta

Per chi trasferirà la residenza, non mi è ben chiaro questo punto,dal sito comune di milano:

"Per chi è residente in altro comune ma ha domicilio a Milano, il rinnovo della carta d'identità può avvenire con documento precedente già scaduto e per gravi e comprovati motivi, allegando la relativa documentazione.
        Il servizio viene erogato con l’autorizzazione del comune di residenza e solo presso l’Anagrafe Centrale di via Larga 12.
        La carta d’identità viene rilasciata dopo circa 10 giorni dalla data di richiesta.
        In caso di smarrimento o furto della carta di identità precedente occorrono due testimoni al momento del rilascio della nuova carta di identità.

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
          Per chi trasferirà la residenza, non mi è ben chiaro questo punto,dal sito comune di milano:

"Per chi è residente in altro comune ma ha domicilio a Milano, il rinnovo della carta d'identità può avvenire con documento precedente già scaduto e per gravi e comprovati motivi, allegando la relativa documentazione.
          Il servizio viene erogato con l’autorizzazione del comune di residenza e solo presso l’Anagrafe Centrale di via Larga 12.
          La carta d’identità viene rilasciata dopo circa 10 giorni dalla data di richiesta.
          In caso di smarrimento o furto della carta di identità precedente occorrono due testimoni al momento del rilascio della nuova carta di identità.
          Ciao Kiara

Se trasferisci la residenza a Milano, non si pone nessun dubbio: la carta d'identità la devi rinnovare all'anagrafe di Milano...

Ma se invece mantieni la residenza in altro comune (e a Milano hai solo il domicilio), allora la carta d'identità la devi rinnovare nel tuo comune di residenza, salvo il caso di gravi e comprovati motivi, allegando la relativa documentazione...come specificato nel trafiletto che hai riportato.

Commenta

Ciao!Grazie,ero andata un attimo in confusione

Commenta

Ciao!Grazie,ero andata un attimo in confusione

In confusione? Non ci credo,fresca e dolce KiaraP.... tu sei una mente molto razionale e lucida.

A proposito, non saresti contenta di "andare" nell'area legale, se potessi scegliere? L'area piu' prestigiosa dell'A.E.

Commenta

Ma se non mi conosci!!Bah

Commenta

Ma se non mi conosci!!Bah

ma non rispondi,dolce e fresca KiaraP...... ti piacerebbe scegliere l'area legale?

Commenta

Ma a te che interessa scusa.

Commenta

Ma a te che interessa scusa.
                      si saggia cosi la volonta' di migliorarsi...... non ti sembra?

Commenta

Sto operando...
                      X