annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Utilità e consigli per chi si trasferisce in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anasne Visualizza il messaggio
    cos'è un matrimonio?
    è meglio di un matrimonio!!!

Commenta

oggi sono passata dall'asl di competenza della mia città; mi ha detto che non possiamo avere due medici anche se uno è provvisorio. Pertanto prima di chiedere il medico provvisorio in lombardia, dovremo fare rinuncia a quello che abbiamo ora.
      questo è quanto mi hanno detto.
      certo che non puoi avere 2 medici, tuttavia se non hai la residenza a Milano, puoi chiedere senza dover fare alcuna rinuncia o adempimento presso l'ASL della località dove hai la residenza , un assegnazione provvisoria di un medico per motivi di lavoro.
      Tale assegnazione non può durare più di un anno, ma è rinnovabile.
      Nel mio caso andavo all'ASL nei pressi di via Padova, di fronte alla metro Cimiano (linea verde) , attesa media 30 minuti allo sportello,per il rilascio del certificato che attesta la nuova assegnazione del medico ci mettono pochi minuti , poi ti arriverà a casa la tessera sanitaria definitiva

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
        certo che non puoi avere 2 medici, tuttavia se non hai la residenza a Milano, puoi chiedere senza dover fare alcuna rinuncia o adempimento presso l'ASL della località dove hai la residenza , un assegnazione provvisoria di un medico per motivi di lavoro.
        Nel mio caso andavo all'ASL nei pressi di via Padova, di fronte alla metro Cimiano (linea verde) , attesa media 30 minuti allo sportello,per il rilascio del certificato che attesta la nuova assegnazione del medico ci mettono pochi minuti , poi ti arriverà a casa la tessera sanitaria definitiva
        E' esattamente quello che ho fatto io!

Commenta

ho appena chiamato il distretto di competenza a Milano secondo il mio indirizzo di casa
          mi hanno detto che per prendere il medico anche "provvisorio" devo fare rinuncia qui alla mia asl di competenza! anche se dura solo un anno

Commenta

ho appena chiamato il distretto di competenza a Milano secondo il mio indirizzo di casa
            mi hanno detto che per prendere il medico anche "provvisorio" devo fare rinuncia qui alla mia asl di competenza! anche se dura solo un anno
            che ti devo dire, può capitare anche nell'ambito della stessa amministrazione, che magari diversi uffici abbiano prassi diverse. Per quanto concerne l'ASL di Milano che ti ho indicato, ti posso assicurare che è sufficiente recarsi li di persona, va da se che nel momento in cui temporaneamente prendi un altro medico, stai rinunciando a quello che avevi in precedenza.

Commenta

Che silenzio è calato sul forum

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                Che silenzio è calato sul forum
                finito il concorso è sempre stato cosi restano 4 gatti che scrivono sempre meno

Commenta

finito il concorso è sempre stato cosi restano 4 gatti che scrivono sempre meno
                  peccato che questa regola contenga una eccezione: tu!

Commenta

Originariamente inviato da idoneopazzo Visualizza il messaggio
                    peccato che questa regola contenga una eccezione: tu!
                    ci sono sempre le eccezioni...

Commenta

ci sono sempre le eccezioni...
                      Ma giustizia....del nuovo concorso non si sai niente?

Commenta

Sto operando...
                      X