annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio sede definitiva lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche a me niente!!!!!!!!!

Commenta

beh almeno siamo in compagnia!!!In che posizione siete?io 250

Commenta

io 193 !! .......che attesaaaa :-)

Commenta

Originariamente inviato da samueleg Visualizza il messaggio
          Io... sono nel panico :-(
          tranquillo Samuele...arriverà anche a te!

Commenta

Pare che i voti alti siano stati mandati in default in dr....io ho un 28,6 e mi hanno messo in dr. Comunque avevo chiesto Milano, quindi non mi lamento

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
              Pare che i voti alti siano stati mandati in default in dr....io ho un 28,6 e mi hanno messo in dr. Comunque avevo chiesto Milano, quindi non mi lamento
              credo di sì...anche una mia amica che ha preso 30 è stata mandata in DRE.
              anzi...ne approfitto per fare un appello a suo nome: se qualcuno fosse stato assegnato a Sondrio e vorrebbe far cambio con la DRE, si faccia vanti!!

Commenta

speriamo che in default ci abbiano mandato la mia collega psicopatica... ce la siamo sorbita 6 mesi noi, ora che soffrano un pochino pure in DR... ;-)

Commenta

niente di niente..inizio a preoccuaprmi che non mi abbiano dato Milano,scusate l'ansia

Commenta

Ragazzi, ma vi hanno già comunicato le sedi??

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, ma vi hanno già comunicato le sedi??
                      no, abbiamo scritto brescia, milano, bergamo a caso... che ti sei fumata?

Commenta

Sto operando...
                      X