annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio sede definitiva lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

niente ancora

Commenta

ciao a tutti finalmente è arrivata la mail di convocazione per il primo marzo alle ore 10 io sarò a Brescia

Commenta

Controllate le vostre mail sono appena arrivate ho sentito gli altri colleghi tirocinanti e anche a loro è arrivata

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
          niente ancora
          Sono lieto di comunicarvi l'arrivo dell'attesissima mail.
          La riporto qui di seguito:
          Prot.
          OGGETTO:Selezione pubblica per l’assunzione di 825 funzionari-345 per la regione Lombardia- stipula del contratto di lavoro

La S.V., avendo superato la procedura per l’assunzione di 825 unità, di cui 345 per la regione Lombardia, per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, per attività amministrativo-tributaria (bandito con disposizione del Direttore dell’Agenzia n.2008/194720 del 24/12/2008) è convocata alle ore 10,00 del giorno 1° marzo 2011 presso la DP XXXXXXX, a XXXXXXXX in Via XXXXXXXX, X per la sottoscrizione del contratto di lavoro a tempo indeterminato.
          Il candidato che, senza giustificato motivo, non si presenta in servizio in tale data decade dal diritto alla stipulazione del contratto.
          Contestualmente alla sottoscrizione del contratto la S.V. sarà assegnata alla DP XXXXXXXX.
          Il
          DIRETTORE REGIONALE

Commenta

ok... brescia, via Marsala ore 10. Apollo, anche tu convocato in via Marsala o a Bs2?

Commenta

sapete che trattamento hanno avuto i vincitori con voto 30?

Commenta

dai, caxxo !

Commenta

a me ancora nulla,qualcun altro nella mia situazione???

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                    a me ancora nulla,qualcun altro nella mia situazione???
                    Io... sono nel panico :-(

Commenta

Anche a me ancora non arriva !!!!

Commenta

Sto operando...
                      X