annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio sede definitiva lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
    Sparrow, perchè ritieni che dp2 sia più sicura di dp1?
    Comunque io ho un voto superiore al 28, ma ho tutta la volontà di votare quando sarò sicura. Ho anche già dichiarato su cosa sono indecisa. Penso sia giusto per non fa buttare "un voto" nè a chi è più basso di me nè a me stessa. Avere un voto superiore al 28 non ti assicura cmq l'assegnazione della sede preferita. Sedi come Pavia, Monza, sicuramente hanno pochissimi posti, per cui anche essendo alti, a meno che non sei tra i primi 20 o 30, cmq rischi....
    Per questo ritengo giusta la collaborazione.
    Mari non ritengo DP2 più sicura di DP1. Credo che DP2 sarà più scelta semplicemente perchè si trova in posizione più favorevole, tutto qua. Si, sapevo che tu comunque posterai la tua preferenza (e di questo ti ringrazio), però considera l'ultima persona in graduatoria che ha preso 28 è in posizione 96. Ben venga il tuo voto, ma ne mancano troppi fra chi ha un voto alto per far si che questo sondaggio sia in qualche modo utile agli altri. E' vero che neanche tu puoi essere sicura di essere accontentata, però sicuramente ha più probabilità di chi ha preso 26-25-24.....Certo, bisogna considerare che non tutti sono iscritti al forum, però sta succedendo la stessa cosa su FB. Controllate ed anche in quel caso vedrete che tranne poche eccezioni di chi è sicuro della propria scelta, magari perchè c'è anche il fattore residenza da considerare, gli altri non votano. Eppure su FB si conoscono le identità delle persone, e si sa benissimo chi è che ha preso 30, 29 ecc.... Ribadisco: non discuto la scelta di non votare, ci mancherebbe altro, dico solo che il sondaggio, già per se non molto rappresentativo, diventa totalmente inutile. Chi ha preso 28 aspetta di vedere come vota chi ha preso 29. Chi ha preso 29 aspetta di vedere come votano i 30. I 30 non vogliono far conoscere la loro preferenza (ognuno avrà i suoi motivi),e cosi su 259 iscritti al gruppo di FB hanno votato in 5!!! Spero di essere smentito nei prossimi giorni.....

Commenta

scommetto che la maggior parte dei voti verrà svelata il 9 febbraio, a giochi ormai fatti

Commenta

mia preferenza DP milano 2 ...voto 26,50

Commenta

Originariamente inviato da Sparrow Visualizza il messaggio
          I 30 non vogliono far conoscere la loro preferenza (ognuno avrà i suoi motivi),e cosi su 259 iscritti al gruppo di FB hanno votato in 5!!! Spero di essere smentito nei prossimi giorni.....
          eppure chi ha preso 30 dovrebbe stare tranquillissimo e dire la propria scelta senza problemi, perchè se non accontentano i 30.........

Commenta

ma non è meglio indicare il voto anzichè la posizione ??? in tal modo chi vota non svela la propria identità, inoltre sulla base delle preferenze stratificate per voto è possibile per ognuno capire le possibilità di conferma della propria preferenza....

Commenta

Originariamente inviato da gianpypal Visualizza il messaggio
              ma non è meglio indicare il voto anzichè la posizione ??? in tal modo chi vota non svela la propria identità, inoltre sulla base delle preferenze stratificate per voto è possibile per ognuno capire le possibilità di conferma della propria preferenza....
              per me è lo stesso, chi se la sente può dire la posizione esatta, gli altri possono dare un'indicazione per voto o per posizione approssimativa

Commenta

col precedente sondaggio avevamo sfiorato i 50 voti..ora invece..

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                  col precedente sondaggio avevamo sfiorato i 50 voti..ora invece..
                  veramente erano quasi 70

Commenta

Originariamente inviato da gianpypal Visualizza il messaggio
                    mia preferenza DP milano 2 ...voto 26,50
                    mettila anche nel sondaggio!

Commenta

bergamo, posizione dopo 300.. possibilità di essere accontentata bassine.. non ci resta che aspettare

Commenta

Sto operando...
                      X