annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione certa a marzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho chiamato all'ufficio amministrazione del personale per chiedere conferma del ricevimento dell'email, mi hanno risposto che entro domani pomeriggio chi non ha inviato l'email riceverà un email di richiesta sede di nuovo. Quindi se a loro è arrivata la nostra email non ricevermo niente!!

Commenta

Originariamente inviato da wxcellent Visualizza il messaggio
      ho chiamato all'ufficio amministrazione del personale per chiedere conferma del ricevimento dell'email, mi hanno risposto che entro domani pomeriggio chi non ha inviato l'email riceverà un email di richiesta sede di nuovo. Quindi se a loro è arrivata la nostra email non ricevermo niente!!
      per quale regione stai parlando?grazie!!!

Commenta

lombardia!!

Commenta

Originariamente inviato da wxcellent Visualizza il messaggio
          lombardia!!
          grazie mille gentilissimo

Commenta

Nelle Marche é ufficiale, assunzione il 01° marzo prossimo solo per i vincitori del concorso.

Gli idonei non vincitori verranno assunti in un secondo momento, ma non vi sono notizie circa la data probabile di assunzione per quest'ultimi.

Ciaoooo

Commenta

Ciao a tutti,
              ma per la Liguria non c'è ancora nessuna notizia?

Commenta

Sono lieto di comunicarvi l'arrivo dell'attesissima mail.
                La riporto qui di seguito:
                Prot.
                OGGETTO:Selezione pubblica per l’assunzione di 825 funzionari-345 per la regione Lombardia- stipula del contratto di lavoro

La S.V., avendo superato la procedura per l’assunzione di 825 unità, di cui 345 per la regione Lombardia, per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, per attività amministrativo-tributaria (bandito con disposizione del Direttore dell’Agenzia n.2008/194720 del 24/12/2008) è convocata alle ore 10,00 del giorno 1° marzo 2011 presso la DP XXXXXXX, a XXXXXXXX in Via XXXXXXXX, X per la sottoscrizione del contratto di lavoro a tempo indeterminato.
                Il candidato che, senza giustificato motivo, non si presenta in servizio in tale data decade dal diritto alla stipulazione del contratto.
                Contestualmente alla sottoscrizione del contratto la S.V. sarà assegnata alla DP XXXXXXXX.

Il
                DIRETTORE REGIONALE

Commenta

ci sono colleghi in linea per via dei misaglia?

Commenta

non era la sede che avevo scelto, e vorrei sapere come organizzarsi per raggiungere la zona

Commenta

basta scendere al capolinea "piazza abbiategrasso" poi prendere il 3 o il 15. dal capolinea sono al massimo 10 minuti!

Commenta

Sto operando...
                      X