annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione certa a marzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Confermo quanto detto da Mevio. Su Pavia, tutti avevano indicato Pavia come scelta, e c'erano sia persone con voti alti sia altri con voti meno alti. Quindi il criterio del blocco cade.
    So che i 30 sono andati in dr, alcuni dicono anche i 29.....boh!

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      Effettivamente ... ma c'è anche da considerare che mi sembra davvero una grande forzatura assegnare le sedi, specie quelle fuori Milano ( tipo Sondrio, Bergamo, ecc. ) a casaccio. A meno che poi non facciamo riferimento al luogo di svolgimento del tirocinio ... ma questo dipende dalle carenze di organico delle dp ... ad esempio se Brescia necessita di 50 persone e lì hanno fatto il tirocinio un numero inferiore di colleghi gli altri come li pescano ? a sorte ?
      -ciao Paola66, come stai?
      Volevo intervenire citando il caso di una ragazza, con famiglia a Bergamo, che nel precedente concorso aveva chiesto e ottenuto di fare il tirocinio a Bergamo e che poi è stata destinata a Monza ancorchè avesse chiesto di essere assegnata a Bergamo. Il punteggio da lei ottenuto non era ne trenta ne ventinove. Devo dire che mi sfugge il criterio...
      Approfitto per chiederti una cosa, che tu sappia è soggetta a pubblicazione l'indicazione della sede assegnata a ciascuno dei candidati? Del precedente concorso mi sembra che non sia stato pubblicato un elenco con l'indicazione delle sedi a cui i vincitori sono stati destinati.

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
        Ciao Kik ! Ma tu nelle preferenze di tirocinio avevi messo come prima possibilità Pisa o sbaglio? Quanti tirocinanti hanno fatto tirocinio a Pisa? Non è che sta volta ti ritrovi assegnazione sede Pisa??(visto che probabilmente non ci chiederanno altre preferenze, si rifaranno a quelle del tirocinio) Sarebbe pura scelta tua ...ahaha..
        Innanzitutto mi unisco ai ringraziamenti ad Alessio74, che fra l'altro è anche disinteressato e ci fornisce importanti informazioni. Credo che ormai, se il 1 marzo è vero, non faremo altre scelte, resta da capire come ci destineranno. A Pisa so che erano 9 tirocinanti (4 a Pisa, 1 a Pontedera, 4 a S. Miniato), ...mentre a Massa-Carrara non c'era nessuno, e spero proprio che accontentino chi vi risiede (e ce ne sono). Mi sembra poco 1 solo posto a Siena, e anche Lucca mi sembrano pochi, mentre a Pistoia 10? Quanti erano i tirocinanti?

Commenta

Originariamente inviato da guantanamo Visualizza il messaggio
          Innanzitutto mi unisco ai ringraziamenti ad Alessio74, che fra l'altro è anche disinteressato e ci fornisce importanti informazioni. Credo che ormai, se il 1 marzo è vero, non faremo altre scelte, resta da capire come ci destineranno. A Pisa so che erano 9 tirocinanti (4 a Pisa, 1 a Pontedera, 4 a S. Miniato), ...mentre a Massa-Carrara non c'era nessuno, e spero proprio che accontentino chi vi risiede (e ce ne sono). Mi sembra poco 1 solo posto a Siena, e anche Lucca mi sembrano pochi, mentre a Pistoia 10? Quanti erano i tirocinanti?
          Si, effettivamente 10 a pistoia è molto strano...non so quanti tirocinanti vi erano ma sicuramente non 10...

Commenta

ipotesi

ciao a tutti!
            visto che in qualche regione hanno chiesto di esprimere l'eventuale disponibilità a lavorare in DR, vorrei chiedervi quali possono essere gli aspetti positivi e negativi di un'opzione in tal senso...nel caso lo chiedessero anche a noi!
            grazie 1000 e buon weekend

Commenta

Originariamente inviato da guantanamo Visualizza il messaggio
              infatti anche a me 10 a Pistoia sembrano tantissimi però su questi dati tutte le associazioni sindacali concordavano (l'unico punto di discordia era il numero di neoassunti su Siena che un sindacato indicava in due persone: ma visto che il totale farebbe 76 mi pare chiaro che fosse un errore)...

le spiegazioni, comunque, possono essere tante: pensionamenti, trasferimenti, aumentati carichi di lavoro, etc.
              In particolare per quel che riguarda i trasferimenti c'è da sottolineare che i vincitori del mio concorso che sono finiti a Pistoia probabilmente non erano/sono interessati a rimanerci visto che Pistoia era diventata la seconda scelta, dopo Pisa, per tutti i vincitori che abitano in versilia e dintorni (non potevamo scegliere né Livorno, né Lucca né Massa in quanto sedi con esubero di personale)...

Commenta

Un dubbio:una volta assegnate le sedi a ognuno,è possibile tra di noi scambiarle?Mi sembra che per il tirocinio qualcuno lo ha fatto

Commenta

resoconto incontro dre 27.01.11.pdf

questo è il comunicato della cisl (quello fatto meglio) sulla riunione così potete farvi meglio un'idea...

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                    Un dubbio:una volta assegnate le sedi a ognuno,è possibile tra di noi scambiarle?Mi sembra che per il tirocinio qualcuno lo ha fatto
                    In teoria penso di sì, in pratica penso che men che meno ci sia tempo per organizzarci in questo senso.

Commenta

Originariamente inviato da grace80 Visualizza il messaggio
                      ciao kik ! Ma tu nelle preferenze di tirocinio avevi messo come prima possibilità pisa o sbaglio? Quanti tirocinanti hanno fatto tirocinio a pisa? Non è che sta volta ti ritrovi assegnazione sede pisa??(visto che probabilmente non ci chiederanno altre preferenze, si rifaranno a quelle del tirocinio) sarebbe pura scelta tua :d...ahaha..
                      ...sob... :0

Commenta

Sto operando...
                      X