Originariamente inviato da mevio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione certa a marzo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggioquesto non credo sia vero...............
so per sicuro che i 30 sono andati in DR d'ufficio e che i 29 sono andati a Milano d'ufficio, ma so per certo che anche alcuni 24 sono andati a Milano1!!!!
quindi questo criterio non è esatto.
per qualcuno è stata considerata la residenza, per altri no.
per qualcuno è stata confermata la sede di tirocinio, per altri no.
alcuni con voto alto sono finiti a brescia, come pure alcuni con voto 24.............
a me risulta così, altri che possono confermare questo???
nella dp dove ho fatto il tirocinio io, lo scorso anno sono state assegnate 4 persone, un paio con voto abbastanza alto (27 - 28) e anche un 24!
nessuna era residente, ma tutte avevano fatto il tirocinio e anche il tiro-bis proprio in quella provincia.
è inutile fasciarsi la testa, non c'è stato un criterio omogeneo.
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiociao Douglas! tutto bene?
non ci resta che attendere sereni e vedere cosa succede...ormai manca poco!
sto bene. Intanto continuo a lavorare in studio, per passare il tempo
Qui sta cadendo qualche fiocco di neve, e da voi?
Commenta
-
Originariamente inviato da douglas64 Visualizza il messaggioCiao Saradella,
sto bene. Intanto continuo a lavorare in studio, per passare il tempo
Qui sta cadendo qualche fiocco di neve, e da voi?
Commenta
-
Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggioquesto non credo sia vero...............
so per sicuro che i 30 sono andati in DR d'ufficio e che i 29 sono andati a Milano d'ufficio, ma so per certo che anche alcuni 24 sono andati a Milano1!!!!
alcuni con voto alto sono finiti a brescia, come pure alcuni con voto 24.............
Commenta
-
Aspettiamo e vediamo...
Commenta
-
Originariamente inviato da lucemo Visualizza il messaggioVoglio correggere quanto hai detto. Non tutti i 29 lo scorso anno sona andati a Milano.
Commenta
Commenta