Originariamente inviato da Alessio74
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione certa a marzo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioGrazie per le info.
Io cmq non escludo che anticipino il tutto via mail,questo soprattutto se vogliono farci indicare la preferenza.
la d.c. manderà la comunicazioni poi ogni regione farà come meglio crede
Commenta
-
Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggioa questo punto basta aspettare qualche altro giorno, senza farsi tutti questi intrallazzi mentali... quello che verrà (possibilità di scelta della sede o meno) volente o nolente, andrà bene, al di là di tutto (almeno per quanto mi riguarda)...
ma chi deve spostare moglie e figli, a 4 settimane dall'eventuale presa in servizio sarebbe gradito conoscere almeno la data per certo
Commenta
-
Originariamente inviato da palladisivo Visualizza il messaggiofacile non farsi problemi per chi non ha famiglia
ma chi deve spostare moglie e figli, a 4 settimane dall'eventuale presa in servizio sarebbe gradito conoscere almeno la data per certo
Commenta
-
Ciao torno a scrivere pure io. Stamattina ho parlato con la Bertolli a Milano. Lei sempre laconica nello rispondere. Ho chiesto alcune cose e l'unica cosa che mi ha saputo dire che per il momento non hanno nessuna certezza fino a quando non riceveranno comunicazione da Roma, che ad oggi non è ancora arrivata. Per cui, come voi anche noi sappiamo le stesse cose che sapete voi, ma sono ancora voci di corridoio. PEr il momento nulla di certo.
Dobbiamo credere al funzionario di Roma? La situazione mi innervosisce anche perchè devo dare le dimissioni sul mio lavoro.CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggioe infatti ho inserito tra parentesi "almeno per quanto mi riguarda", a sottolineare la mia situazione personale... farebbe molto ma molto comodo anche a me sapere domani data di entrata in servizio e soprattutto l'ufficio di destinazione, ma se non mi è dato saperla, cosa posso fare??? credo nulla...
il mio era solo un sottolineare che, a differenza della volta scorsa che erano 6 mesi, adesso è un viaggio senza ritorno e pertanto l'ansia è certamente maggiore
in Veneto hanno detto che secondo loro non faranno esprimere preferenza di destinazione e che una grossa fetta andrà in DR
Commenta
-
Originariamente inviato da palladisivo Visualizza il messaggiohai ragione, siamo tutti un po' nervosi, ognuno ha le sue beghe da risolvere
il mio era solo un sottolineare che, a differenza della volta scorsa che erano 6 mesi, adesso è un viaggio senza ritorno e pertanto l'ansia è certamente maggiore
in Veneto hanno detto che secondo loro non faranno esprimere preferenza di destinazione e che una grossa fetta andrà in DR
"Viaggio senza ritorno"???! oh mamma mia!!! non esageriamo... qualche trenino c'è sempre per tornare a casetta qualche giorno!
La DR Veneto avrà mandato la mail solo per "sondare il terreno" e vedere quanti sarebbero disponibili ad andare in struttura centrale, poi i criteri di assegnazione saranno diversi... scelta dei vincitori e idonei, destinazione d'ufficio, decisioni "miste"...
Viviamo e... vedremo... armiamoci ancora di un pò di pazienza, tanto non possiamo fare diversamente...Ultima modifica di sudest2011; 28-01-2011, 22:01.
Commenta
Commenta