annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione certa a marzo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie per le info.
    Io cmq non escludo che anticipino il tutto via mail,questo soprattutto se vogliono farci indicare la preferenza.

Commenta

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
      buongiorno, ho appena chiamato in dc personale al numero che qualcuno ha riportato qua sul forum.
      mi hanno confermato che la settimana prossima invieranno le comunicazioni con le convocazioni alle direzioni regionale e poi ogni direzione regionale provvederà ad inviarle a noi tramite raccomandata. quindi noi dovremmo riceverle tra una decina di giorni circa.
      ho chiesto per le preferenze ma dalla dc non ne sanno nulla perchè è a discrezione di ogni singola dr e il funzionario che mi ha risposto mi ha detto che visti i tempi molto stretti è assai difficile che ci facciano esprimere le scelte, ma è solo una sua opinione...............
      confermata l'assunzione al primo di marzo

Grazie Mevio...allora nella settimana seguente alla prossima sicuramente avremo comunicazione...e probabilmente (riguardo alle peferenze) come qualcuno ha detto, terranno conto delle preferenze espresse per il tirocinio.

Commenta

per quel che riguarda la toscana (ma può interessare tutti): ieri c'è stato un incontro tra direttore regionale e sigle sindacali...

dai resoconti inviatici dai vari rappresentanti sindacali si vede che tutti sono concordi nel dire che ieri è stato affermato che:
        a) non si sa ancora la data di assunzione dei tirocinanti idonei vincitori ma l'ipotesi prevalente (testuali parole) è il 1° marzo (degli idonei non vincitori non si sa niente e una forte voce interna parla di volonta di assunzione ma di probabile slittamento della stessa rispetto alla data prevista per i vincitori);
        b) il direttore regionale toscano vorrebbe così assegnare i 75 vincitori: 22 Prato, 16 Firenze, 10 Pistoia, 7 Lucca, 6 Arezzo, 5 Pisa, 4 Grosseto, 2 Massa, 2 Livorno (Portoferraio), 1 Siena.
        c) tale suddivisione non è ancora definitiva in quanto sarà subordinata ad una verifica delle richieste da parte del personale già in forza alla DR, di cambiare sede... pertanto è possibile che ci siano dei cambiamenti (considerate anche che noi vincitori del precedente concorso non potevamo scegliere Massa e Lucca quindi è possibile che quei posti diventino indisponibili)... da questo fatto consegue quasi obbligatoriamente che la destinazione, almeno in toscana, sarà indicata veramente all'ultimo momento...

Commenta

Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggio
          per quel che riguarda la toscana (ma può interessare tutti): ieri c'è stato un incontro tra direttore regionale e sigle sindacali...

dai resoconti inviatici dai vari rappresentanti sindacali si vede che tutti sono concordi nel dire che ieri è stato affermato che:
          a) non si sa ancora la data di assunzione dei tirocinanti idonei vincitori ma l'ipotesi prevalente (testuali parole) è il 1° marzo (degli idonei non vincitori non si sa niente e una forte voce interna parla di volonta di assunzione ma di probabile slittamento della stessa rispetto alla data prevista per i vincitori);
          b) il direttore regionale toscano vorrebbe così assegnare i 75 vincitori: 22 Prato, 16 Firenze, 10 Pistoia, 7 Lucca, 6 Arezzo, 5 Pisa, 4 Grosseto, 2 Massa, 2 Livorno (Portoferraio), 1 Siena.
          c) tale suddivisione non è ancora definitiva in quanto sarà subordinata ad una verifica delle richieste da parte del personale già in forza alla DR, di cambiare sede... pertanto è possibile che ci siano dei cambiamenti (considerate anche che noi vincitori del precedente concorso non potevamo scegliere Massa e Lucca quindi è possibile che quei posti diventino indisponibili)... da questo fatto consegue quasi obbligatoriamente che la destinazione, almeno in toscana, sarà indicata veramente all'ultimo momento...
          ma secondo te è probabile che le assegnazioni avvengano senza farci esprimere la preferenza sulla sede?

Commenta

Originariamente inviato da weekend12 Visualizza il messaggio
            ma secondo te è probabile che le assegnazioni avvengano senza farci esprimere la preferenza sulla sede?
            secondo me è molto probabile... ...penso che si rifaranno al luogo dove avete svolto il tirocinio e alle scelte indicate in sede di scelta del luogo di tirocinio...

...purtroppo nessuna delle mail dei sindacati che mi sono arrivate oggi (almeno 3 o 4) dice nulla sul punto (ma è possibile che a nessuno dei sindacalisti sia nemmeno venuto in mente di chiederlo)...

Commenta

Alessio grazie mille....però noi per il tirocinio abbiamo dato solo una preferenza....e i posti a disposizione in una provincia, considerando che siamo stati messi sui territoriali, erano anche 4 volte i posti che ci saranno adesso per l'assunzione....
              Anche volendo seguire il criterio della preferenza tirocinio....beh non avrebbe comunque molto senso!

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
                Alessio grazie mille....però noi per il tirocinio abbiamo dato solo una preferenza....e i posti a disposizione in una provincia, considerando che siamo stati messi sui territoriali, erano anche 4 volte i posti che ci saranno adesso per l'assunzione....
                Anche volendo seguire il criterio della preferenza tirocinio....beh non avrebbe comunque molto senso!
                Mari, tieni sempre conto che Alessio parla per la Toscana.
                Credo che ogni DR agirà in modo diverso.

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
                  Mari, tieni sempre conto che Alessio parla per la Toscana.
                  Credo che ogni DR agirà in modo diverso.
                  Sì hai ragione, ma i tempi stretti lo sono per tutti...oltretutto considera che dovranno anche far scalare la graduatoria per le rinunce.....ricevere le accettazioni. Basandoci sulle comunicazioni del tirocinio, siamo no fuori tempo massimo, di più
                  Ovviamente è una semplice constatazione e spero verrò smentita

Commenta

...se indicassero i posti disponibili per ogni dr ci si potrebbe organizzare tra noi tirocinanti...non sarebbe male!!!
                    Ultima modifica di quietdopolatempesta; 28-01-2011, 18:23.

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
                      Grazie Mevio....quindi non verranno anticipate via mail=
                      non so, credo sia anche questo a discrezione delle singole dr!

Commenta

Sto operando...
                      X